Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

configurazione motor

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • olazabal
    Banned
    • Aug 2011
    • 30

configurazione motor

salve a tutti, ricorro ancora una volta all'aiuto di questo forum per sapere se esiste un metodo per salvare la configurazione dei satelliti. Mi spiego meglio.
    ho un clarke tech et9000 con sistema motorizzato e posizionatore vbox.
    Ogni volta che cambio immagine devo assegnare al decoder ed al posizionatore la numerazione corrispondente dei satelliti. Mi chiedo quindi se esiste un metodo per salvare la configurazione dei satelliti senza doverla riassegnare manualmente ogni volta che cambio immagine (cosa che capita spesso perchè mi piace provare le varie immagini). avevo letto su una rivista che era possibile salvare un files che contiene i dati sulla posizione dei satelliti. Potete aiutarmi? grazie anticipatamente.
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: configurazione motor

Originally posted by olazabal
    salve a tutti, ricorro ancora una volta all'aiuto di questo forum per sapere se esiste un metodo per salvare la configurazione dei satelliti. Mi spiego meglio.
    ho un clarke tech et9000 con sistema motorizzato e posizionatore vbox.
    Ogni volta che cambio immagine devo assegnare al decoder ed al posizionatore la numerazione corrispondente dei satelliti. Mi chiedo quindi se esiste un metodo per salvare la configurazione dei satelliti senza doverla riassegnare manualmente ogni volta che cambio immagine (cosa che capita spesso perchè mi piace provare le varie immagini). avevo letto su una rivista che era possibile salvare un files che contiene i dati sulla posizione dei satelliti. Potete aiutarmi? grazie anticipatamente.
    Se utilizzi la funzione go to, che si basa sul protocollo USALS (Universal Satellite Automatic Location System),basta dare la posizione geo,la ricerca si fa automaticamente.
    Non e un problemma di facile soluzione,ma visto che possiedi un dec.tra i migliori ,non ti consiglio di cambiar spesso immagine perche se ti succede qualcosa,difficilmente poi avere aiuto visto che et9000 non sono troppi in giro.
    E un po come con le donne,vuoi cambiare tante,alla fine una prendi,almenno che.....

Comment

• olazabal
      Banned
      • Aug 2011
      • 30

Re: configurazione motor

eheh sulle donne non sono d'accordo!
      scherzi a parte non utilizzo usals perchè il posizionatore muove un attuatore a pistoni da 24 con protocollo disq . Peccato non poter salvare i settaggi ma non rinuncio a cambiare immagine anche perchè sino ad ora non ho trovato una immagine veramente definitiva e stabile. il decoder ( e la Clarke tech) mi sembrano ancora giovani sui decoder linux ed i supporto dei team e veramente inferiore a quello dream nonostante et9000 sia veramente un bel prodotto. grazie

Comment

Working...