Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Abilitare EPG o cosa su Js*?

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

    Abilitare EPG o cosa su Js*?

    Non ho chiaro di come si chiami se EPG o Timerlist, ma sapete dirmi come posso abilitare tale funzione su canali come Js*? Perchè con il cielo, ricevo il programma in onda e quello successivo. Sugli arabi, invece, mi viene mostrato un messaggio non chiaro che sembra che mi dica che la guida elettronica non è disponibile mentre ho visto in rete che ad altri utenti appare questo EPG, come posso fare? Ricevitore: Dreambox 500, enigma 1, immagine: Gemini 4.70.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: Abilitare EPG o cosa su Js*?

    L'EPG dipende dall'emittente, se lo trasmettono lo ricevi. Inoltre quando fai una domanda devi sempre scrivere che ricevitore hai e che firmware hai installato altrimenti fai una domanda inutile.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • batman7031
      Member
      • Oct 2011
      • 46

      #3
      Re: Abilitare EPG o cosa su Js*?

      Originally posted by giua
      Non ho chiaro di come si chiami se EPG o Timerlist, ma sapete dirmi come posso abilitare tale funzione su canali come Js*? Perchè con il cielo, ricevo il programma in onda e quello successivo. Sugli arabi, invece, mi viene mostrato un messaggio non chiaro che sembra che mi dica che la guida elettronica non è disponibile mentre ho visto in rete che ad altri utenti appare questo EPG, come posso fare? Ricevitore: Dreambox 500, enigma 1, immagine: Gemini 4.70.
      motorizzati e avrai l'EPG sui 7.0w Js*

      Comment

      • Gennar1
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 113

        #4
        Re: Abilitare EPG o cosa su Js*?

        Se non sbaglio sui ricevitori Enigma1 non c'è il plugin crossEPG. Con gli Enigma2 invece grazie a questo plugin è possibile scaricarsi da Internet le EPG aggiornate per un sacco di bouquet, in modo automatico.

        Forse esisteva qualcosa di simile per Enigma1?

        Comment

        • Raziel
          Member
          • Jul 2011
          • 73

          #5
          Re: Abilitare EPG o cosa su Js*?

          ciao a tutti parlando di programmi che scaricano gli epg esiste qualcosa del genere per dvbviewer ? e se si mi dite li nome del migliore secodno voi? grazie 1000

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            #6
            Re: Abilitare EPG o cosa su Js*?

            Non usciamo dal topic per favore qui si parla dell'epg di JSC.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • Raziel
              Member
              • Jul 2011
              • 73

              #7
              Re: Abilitare EPG o cosa su Js*?

              ok scusate ne apriro uno apposito

              Comment

              Working...