qualcuno potrebbe dirmi, non avendo il decoder con enigma 2 e installarci l'apposito plugin, se c'è il modo per avere nella lista canali anche gli "screen active" dove trasmettono goal parade o quelli della champions? ho letto che tali screen si trattano di dati e un utente è riuscito ad impostarli nei settings ma per sk* uk
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
canali active su settings
Collapse
X
-
Re: canali active su settings
Per prima cosa dovresti dire quale decoder hai visto che dici solo che non è Enigma 2. Mica son tutti uguali i decoder non Enigma 2?
Cmq in linea generale è possibile farlo su tutti i decoders che abbiano la possibilita' d'impostare i pids nella ricerca canali, impostando i giusti pids video, audio e pcr è possibile ricevere questi canali. Vedi se il tuo decoder permette questa funzione, se si vai su un sito tipo king of sat o lyngsat che pubblica l'elenco dei canali completi di pids ed impostali nel tuo apparecchio.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
scusami comunque è il clone del dream 500, quindi enigma1. sapresti comunque darmi una mano tu perchè non riesco a trovare le frequenze, se cosi posso chiamarle, dove trasmettono questi screen..
Tengo a precisare che io ho già comunque gli sport active 1,2,3 nella lista canali ma a me servirebbero quelli separati poichè durante il campionato sull'active 1 mi visualizza il mosaico e io non posso utilizzarlo.Comment
-
hai provato a scaricare un setting dal decoder blu pannel?
comunque su kingsat trovi tuttoComment
Comment