Visto che nel nostro forum ce abbondanza di server newcamd free ho voluto ricordare che si puo usufruire di questa possibilita anche per i possessori di schede.Emulatore si chiama vinCSC.Se vi sembra di interesse,anche cline si possono convertire in newcamd.Anche se si tratta di un vecchio metodo,funziona perfetamente.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
CS con Newcamd
Collapse
X
-
Re: CS con Newcamd
neanche a farlo apposta stavo cercando un sistema per far funzionare le n line in oscam su dm. ma pare che sia qualche bug che non lo fa andare. Le n line sinceramente mi sembrano molto più stabili. Il protocollo cccam quando riceve troppe carte collassa...
Se siete riusciti a far fungere il reader newcamd di oscam mi fate sapere la versione? -
Ho paura che con DVB Viewer ha difficolta di funzionamento perche e l'unico dvb player che non la conosce..mentre va benissimo con Prog DVB,Alt Dvb e Smart dvb.
Pur non conoscendo AZ Box,dovrebbe funzionare con un emulatore chiamato Newcamd 1.67 ,se la ricordo bene.Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
fatto, ma non so dove inserire il caid fornito e non so come impostare gli ultimi 3 parametriAzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
Il caid non lo devi mettere, quello serve solo ad informarti cosa apre quell'account. Per il des se non specificato lascia quello di default 01 02 03.... ecc.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Per chi vuol editare i server in newcamd,puo essere uttile.Attached FilesComment
-
--------------------------------------------------------------------------------
Qui puoi convertire newcamd in cline,nline etc....
-www.softcam tv/convert.php
-----------------------------------------
ho rovistato in tutto il sito senza trovare nullaComment
-
_http://www.multiupload.com/H6ZCFWYD4B
Originally posted by ZykPer Dvbviewer coi server Newcamd si può usare Acamd ovviamente (o il plugin di Satlover).Attached FilesComment
-
Ho provato a usare il tool sopra, in questo sito:
************************/convert.php:
for newcamd.conf & newcamd.list
CWS=
for CCcam.cfg
N:
for camd3.config
SLOT=
ma mi fornisce solo stringhe per tre tipi di file che io in progdvb non ho, io ho cardclient.conf
Inoltre qual'è la des key di default??Comment
-
Ho provato a usare il tool sopra, in questo sito:
************************/convert.php:
for newcamd.conf & newcamd.list
CWS=
for CCcam.cfg
N:
for camd3.config
SLOT=
ma mi fornisce solo stringhe per tre tipi di file che io in progdvb non ho, io ho cardclient.conf
Inoltre qual'è la des key di default??
A parte il sito sopracitato,per convertire devi avere una linea disponibile.Se le linea e newcamd,basta installare il programma Vin csc che trovi sopra questo3d, ed inserire la linea newcamd nel prog dvb.
Se disponi una c line,puoi usare hadu come plugin,oppure convertire in newcamd con un convertitore che trovi nel nostro forum,o nel sito sopracitato.Comment
Comment