ma oggi voi riuscite a scaricare gli allegati dai thread?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
allegati forum
Collapse
X
-
Comment
-
Re: allegati forum
č qualche giorno che anche io trovo problemi a scaricare alcuni allegati, perņ ho riscontrato il problema solo con file non recenti, con gli ultimi tutto ok. Immagino un problema di backup del forum.
Provate se pure a voi č la stessa cosa.
ciaoComment
-
Se qualcuno di buona volonta' testasse da che data in poi vanno faccio una segnalazione all'admin.
Grazie.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ho fatto alcune prove allegati precedenti al 6 ottobre non vanno, dall' 8 ottobre in poi vanno, ho il buco sul 7 ottobre, ma credo che la data sia abbastnza circoscritta. potrebbe essere legato al down del forum di qualche giorno fa?Comment
-
Non potete far nulla č un problema del forum, ora giro la segnalazione all'admin. Grazie a tutti per la collaborazione.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment