Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

guida prio caid

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • guigar
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 113

Re: guida prio caid

anche per cccam

Comment

• remax96
      Banned
      • Feb 2010
      • 1126

Originally posted by picaciu
      Posteresti un'esempio di caid prio con hadu ?grazie
      O state facendo miracoli,oppure per piacere smettete di fantasticare con prio nel hadu.
      Hadu si compone di tre componenti 1.Hadu dll che e applicazione 2.Hadu configurazione(solo di server e non prio) 3.Hadu Cache che genera gli ultimi file usate.Mi sapete spiegare per favore dove collocare il prio? Vi sarei grato...

Comment

• vampirz
        Banned
        • Oct 2011
        • 107

gli esempi di come inserire la prioritā nel .ini di hadu sono a inizio thread. Comunque nello specifico si parlava di m7 e del CAID 1804 da inserire per evitare i conflitti con quello simile di po*sat e quindi velocizzare il tutto.

Comment

• remax96
          Banned
          • Feb 2010
          • 1126

Originally posted by vampirz
          gli esempi di come inserire la prioritā nel .ini di hadu sono a inizio thread. Comunque nello specifico si parlava di m7 e del CAID 1804 da inserire per evitare i conflitti con quello simile di po*sat e quindi velocizzare il tutto.
          Mi pui dire dove si trova la cartella per inserire prio nel Hadu?Ho cinque anni che mi ocuppo di DVB Card e partecipo in una decina di forum di prestiggio,non ho mai visto affrontare un argomento del genere,ma non si finisce mai di imparare....

Comment

• mimmo_colosimo10

ecco un esempio
            [Serv_DVBKING-1]
            Server=CCCam:cccam.satlover.com:3***0:0:******xx_x ******x:www.satlover.com
            Active=1
            PrioCAIDProv=1804:000000

Comment

• vampirz
              Banned
              • Oct 2011
              • 107

Originally posted by remax96
              Mi pui dire dove si trova la cartella per inserire prio nel Hadu?Ho cinque anni che mi ocuppo di DVB Card e partecipo in una decina di forum di prestiggio,non ho mai visto affrontare un argomento del genere,ma non si finisce mai di imparare....
              Io l'ho imparato ieri

a differenza del cccam non ci sono file dedicati al prio, ma una linea da inserire all'interno di hadu.ini, PrioCAIDProv.
              A inizio thread c'č una piccola spiegazione direttamente dalla FAQ di hadu che spiega come inserire i CAID e volendo anche i prov, sia singolarmente che pių di uno.
              ciao

Comment

• remax96
                Banned
                • Feb 2010
                • 1126

Originally posted by vampirz
                Io l'ho imparato ieri

a differenza del cccam non ci sono file dedicati al prio, ma una linea da inserire all'interno di hadu.ini, PrioCAIDProv.
                A inizio thread c'č una piccola spiegazione direttamente dalla FAQ di hadu che spiega come inserire i CAID e volendo anche i prov, sia singolarmente che pių di uno.
                ciao
                Finalmente ho capito cosa avete fato...E un metodo di autoconsolazione per chi usa freeserver...Un server pagato o scambiato non ha mai problemmi con Nag**vision,come giustamente ha spiegato Satman.Al caval donato volete sostiture i denti....

Comment

• guigar
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 113

ho provato quello in cccam ma tiv*s*t se ne va a pascolare lo stesso in polonia....

Comment

• mimmo_colosimo10

quindi avevo ragione o mi sbagliavo? =)

Comment

Working...