un immagine buona x cs con dream 5600?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
dreambox 5600
Collapse
X
-
Tags: None
-
Re: dreambox 5600
wow...il 5600. Se non ricordo male è senza porta usb e senza porta ethernet. E' possibile il collegamento tramite seriale praticamente convertita in LAN, avevo pure una guida che però ora non ritrovo, sono passati anni. Ma comunque non era semplicissima la cosa. Ora cerco su vecchi cd di backup se trovo qualcosa...ma non ti assicuro niente.
ciao -
ha la porta ethernet mod dm 5600-s
ho messo su una sifteam 1.9.4 ma si blocca spesso e a volte
devo riavviare
con inet 500s e immag.nabilo mi trovo meglio
adesso sul 5600 ho messo su solamente la ciccia 2.14 sembra che vada
un po' meglio
magari se trovo un file erase ricarico sto 5600 per vedere se risolvoComment
-
comunque sono interessato a un dec hd che mi dia delle soddisfazioni
come il dream box=la scatola dei sogni,ehmm non ho molti soldi da spendere un consiglio? grazieComment
-
confermo, il 5600, anche s-, non è il massimo.
Se non vuoi spendere molto ma vuoi rimanere in ambito dreambox, devi orientarti per forza su un clone, che negli ultimi tempi sono diventati veramente ottimi, tipo il dm800se. Possibilmente marchiato. L'unico fastidio è che non ci puoi caricare delle normali immagini, ma delle immagini patchate che comunque si trovano senza problemi.
se ne parla anche qui
Oppure su dei decoder alternativi che stanno riscuotendo molti consensi come il GigaBlue 800 HD Solo. (un mio amico ci si trova molto bene)
se ne parla anche qui
ma ce ne sono tanti altri...fai un giro qui sul forum, anche nelle sezioni dedicate ai dec HD in inglese
ciaoComment
-
confermo, il 5600, anche s-, non è il massimo.
Se non vuoi spendere molto ma vuoi rimanere in ambito dreambox, devi orientarti per forza su un clone, che negli ultimi tempi sono diventati veramente ottimi, tipo il dm800se. Possibilmente marchiato. L'unico fastidio è che non ci puoi caricare delle normali immagini, ma delle immagini patchate che comunque si trovano senza problemi.
se ne parla anche qui
Oppure su dei decoder alternativi che stanno riscuotendo molti consensi come il GigaBlue 800 HD Solo. (un mio amico ci si trova molto bene)
se ne parla anche qui
ma ce ne sono tanti altri...fai un giro qui sul forum, anche nelle sezioni dedicate ai dec HD in inglese
ciaoComment
-
Comment
-
Esistono cloni che copiano in tutto e per tutto (sim a parte) un dreambox, quindi anche il marchio, e che personalmente eviterei (questi più che cloni li chiamarei copie). Altri invece pur essendo identici hanno un loro marchio di proprietà, e quindi sarebbero da preferire, soprattutto perchè in caso di problemi si sa a chi rivolgersi (es: garanzia).
Ovviamente quando dico che sono identici, si parla di componenti equivalenti agli originali, e che, proprio grazie al marchio e al passaparola, è possibile acquistare con più sicurezza orientandosi verso marchi che hanno una buona fama.
ciaoComment
-
sai dirmi se un inet hd che non costa molto e ok meglio normale o combo
la differenza e poco tra i vari inet
nei dec combo si puo fare cs contemporaniamente dtt e sat?Comment
Comment