Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

iso bluray

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • olazabal
    Banned
    • Aug 2011
    • 30

    iso bluray

    salve vorrei vedere i miei blu ray con il mio nuovo clarke-tech et9000 con immagine vix. sapete indicarmi se è possibile e come fare?? il player legge le immagini iso bluray o sono obbligato a convertire in dvd ??
    grazie per l'aiuto
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

    #2
    Re: iso bluray

    Originally posted by olazabal
    salve vorrei vedere i miei blu ray con il mio nuovo clarke-tech et9000 con immagine vix. sapete indicarmi se è possibile e come fare?? il player legge le immagini iso bluray o sono obbligato a convertire in dvd ??
    grazie per l'aiuto
    Ciao, Il lettore multimediale del tuo decoder, supporta i formati MKV HD, MKV, DivX HD, DivX, FLV (formato PDF), MP3, JPG. Non supporta fomati come Matroska e blu ray.

    Comment

    • Gennar1
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 113

      #3
      Re: iso bluray

      In realtà MKV = Matroska.

      Comunque io ho avuto problemi anche solo a fare il play di ISO provenienti da DVD sul mio et9000. Ho provato anche con una iso blu-ray ma come puoi immaginare senza successo. C'è da dire che la ISO provata aveva il video in formato VC-1 (non supportato dal mediaplayer, anche se il chipset Broadcom dell'ET9000 in teoria lo supporta), quindi dovrei provare con una ISO con video H.264 per vedere cosa succede.

      Al limite, la soluzione migliore per ovviare al problema è di ricodificare la ISO in un file mkv.

      Comment

      • olazabal
        Banned
        • Aug 2011
        • 30

        #4
        Re: iso bluray

        grazie per i chiarimenti. speravo in qualche plugin........ ma niente. provo a ricodificare anche se è un peccato perdere la qualità del bluray

        Comment

        • mimmo_colosimo10

          #5
          Re: iso bluray

          allora legge i file mkv che sono i filmati in formato bluray, sono molto pesanti , ma la qualità è a dir poco stupefacente

          Comment

          • Gennar1
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 113

            #6
            Re: iso bluray

            Originally posted by olazabal
            grazie per i chiarimenti. speravo in qualche plugin........ ma niente. provo a ricodificare anche se è un peccato perdere la qualità del bluray
            Se il video è già codificato in H.264 (e non in VC-1) non è necessario perdere qualità ricomprimendo il file.
            Con un software tipo mkvmerge (che fa parte del pacchetto MKVToolnix) puoi crere un file mkv con gli stessi audio e video del blu-ray dandogli in pasto il file .m2ts che contiene il filmato vero e proprio. In pratica perdi solo i menù.

            Lo trovi qui:
            _http://www.bunkus.org/videotools/mkvtoolnix/win32/mkvtoolnix-unicode-5.0.0-setup.exe

            Comment

            Working...