ciao ragazzi, io ho un abbonamento mediaset prem. a casa e vorrei vedere premium anche sul notebook avendo la chiavetta dtt con antennina. ma si puo??
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
aiutatemi a capire...ma si puo??
Collapse
X
-
Re: aiutatemi a capire...ma si puo??
Certo che si può. Ti serve un programma adatto (credo che DVBviewer sia il migliore), una softcam (la CCCam dovrebbe andare bene), un lettore di smart card USB (come ad esempio uno Smargo).
Non saprei esattamente come configurare il tutto sul PC, magari qualcun'altro ti può aiutare. -
Visto che l'argomento mi incuriosisce, ho cercato un po' su ******:
_http://www.informaniaci.it/2011/05/09/come-guardare-mediaset-premium-sul-pc-portatile-ovunque-voi-siate/
Questa guida sembra molto semplice. Purtroppo però si riferisce all'uso con un server card**aring, ma comunque puoi partire da lì, magari usando il server free del forum per fare i test. Poi puoi provare con lo Smargo per leggere direttamente la tua card.Comment
-
1 - Quando hai installato ProgDVb che impostazione hai messo come periferica? Hai rilevato i canali? Vedi qualcosa nei canali in chiaro?
2 - Hadu l'hai installato nella cartella Plugin?
3 - Quando vai sui canali criptati appare sotto Plugin (menu a tendina) la app Hadu?
Ciao.Comment
-
grazie mille ragazzi....vediamo se riesco a configurare il tutto...ma se voglio lasciare la scheda a casa e avere i codici della skeda stessa posso usare cmq l'abbonamento o devo per forza avere la scheda cn me???Comment
Comment