Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info su DM7025 PLUS

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Raen2000
    Member
    • Sep 2011
    • 75

Info su DM7025 PLUS

Ciao a tutti,
    che notizie avete su questo particolare oggetto della dreambox...con la possibilità di avere due tuner...che immagini sono disponibili ? Avete consigli in merito...???

Grazie
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: Info su DM7025 PLUS

Originally posted by Raen2000
    Ciao a tutti,
    che notizie avete su questo particolare oggetto della dreambox...con la possibilità di avere due tuner...che immagini sono disponibili ? Avete consigli in merito...???

Grazie
    Salve, il consiglio migliore sarebbe di dare una occhiata alla sezione dreambox dove ce tutto quello che cerchi per il tuo decoder.

Comment

• Raen2000
      Member
      • Sep 2011
      • 75

Di nuovo un saluto a tutti, sto armeggiando da 2 giorni con il mio nuovo 7025 plus...ma lo trovo molto più 'affaticato' del precedente 7000 che ho usato fino all'altro giorno...finora ha funzionicchiato solo l'img Newnigma2 versione 3.2...ed a fatica, la 3.2.1 al riavvio dopo l'installazione non è proprio partita...circa le img LS Enigma 2, ho installato le ultime 2 presenti ma entrambe non mi permettevano d'installare i pacchetti ipk...quindi niente C*c*cam. Insomma mi sto assestando sulla NewEnigma2 3.2...ma gli interessanti plugins per TG24 e DirettaGoal per LS Enigma 2 sapete se funzionano anche su NewEnigma ? In più vi chiederei consigli su altre img abbastanza aggiornate e stabili per il mio hw...

Grazie

Comment

• remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

Di nuovo un saluto a tutti, sto armeggiando da 2 giorni con il mio nuovo 7025 plus...ma lo trovo molto più 'affaticato' del precedente 7000 che ho usato fino all'altro giorno...finora ha funzionicchiato solo l'img Newnigma2 versione 3.2...ed a fatica, la 3.2.1 al riavvio dopo l'installazione non è proprio partita...circa le img LS Enigma 2, ho installato le ultime 2 presenti ma entrambe non mi permettevano d'installare i pacchetti ipk...quindi niente C*c*cam. Insomma mi sto assestando sulla NewEnigma2 3.2...ma gli interessanti plugins per TG24 e DirettaGoal per LS Enigma 2 sapete se funzionano anche su NewEnigma ? In più vi chiederei consigli su altre img abbastanza aggiornate e stabili per il mio hw...

Grazie
        Questo ha dentro tutto quelo che vuoi...

_http://www.sat-universe.com/attachment.php?attachmentid=237357&d=1285359919

Comment

• Raen2000
          Member
          • Sep 2011
          • 75

Originally posted by remax96
          Questo ha dentro tutto quelo che vuoi...

_http://www.sat-universe.com/attachment.php?attachmentid=237357&d=1285359919
          C'è bisogno di registrazione...cosa conterrebbe ???

Comment

• remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

C'è bisogno di registrazione...cosa conterrebbe ???
            Ho tentato di fare upload ,pero dato i 25mb del materiale,ce stato un rifiuto.... comunque vai alla ricerca di un open PLI che contiene sempre ilc**cam dentro.

Comment

• Raen2000
              Member
              • Sep 2011
              • 75

Ho tentato di fare upload ,pero dato i 25mb del materiale,ce stato un rifiuto.... comunque vai alla ricerca di un open PLI che contiene sempre ilc**cam dentro.
              Mi sai dire anche se i plugins per LS Enigma2 per Sk*y sul sito dreambox.it (TG24 e DirettaGoal) sono disponibili su quell'immagine...???

Grazie

Comment

• remax96
                Banned
                • Feb 2010
                • 1126

Mi sai dire anche se i plugins per LS Enigma2 per Sk*y sul sito dreambox.it (TG24 e DirettaGoal) sono disponibili su quell'immagine...???

Grazie
                Non ci sono pero con un po di buona volonta, tutto puoi mettere dentro le cartelle attraverso il DCC,compreso c**cam nella immagine che ti piace...

Comment

• Raen2000
                  Member
                  • Sep 2011
                  • 75

Saluti,
                  con il mio DM7025+ è arrivata qui anche una CompactFlash da 1Gb...mi chiedevo che posso farci...in qualche post ho letto del multiboot...ma in pratica cosa consiste ? Come s'installa ? C'è un plugin apposito ?

Grazie

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Saluti,
                    con il mio DM7025+ è arrivata qui anche una CompactFlash da 1Gb...mi chiedevo che posso farci...in qualche post ho letto del multiboot...ma in pratica cosa consiste ? Come s'installa ? C'è un plugin apposito ?

Grazie
                    Installa Barry Allen per gestire il multiboot, la pennetta poi formattala da Barry Allen altrimenti non te la riconosce.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Raen2000
                      Member
                      • Sep 2011
                      • 75

Originally posted by satman72
                      Installa Barry Allen per gestire il multiboot, la pennetta poi formattala da Barry Allen altrimenti non te la riconosce.
                      Hai qualche guida/indicazione ??? Cosa fa di preciso questo plugin ? Ma poi uno dei due sistemi operitivi risiede su Compact Flash ???

Grazie

Comment

• remax96
                        Banned
                        • Feb 2010
                        • 1126

Hai qualche guida/indicazione ??? Cosa fa di preciso questo plugin ? Ma poi uno dei due sistemi operitivi risiede su Compact Flash ???

Grazie
                        Qui hai la guida che desideri.
                        Attached Files

Comment

• Raen2000
                          Member
                          • Sep 2011
                          • 75

Qui hai la guida che desideri.
                          Ciao Remax, è vero che c'è il pulsante di ringraziamento, ma la tua guida è veramente semplicissima e dettagliata...meriterebbe di essere messa in evidenza.
                          Grazie

Comment

• Raen2000
                            Member
                            • Sep 2011
                            • 75

Ciao Remax,
                            oggi ho provato finalmente un pò delle ultime img OpenPLi...ma con somma sorpresa ho trovato impossibile configurare la mia pennetta usb-wlan con cui mi collego di solito alla mia rete wireless...l'immagine sembra interessantissima, molto leggera, veloce, facile da installare...ma niente, non ho trovato come configurare la rete wifi. Ho dovuto ripiegare su di una NewEnigma2...hai qualche soluzione per riprovare con la OpenPLi ??? Stranamente l'ultima OpenPLi disponibile su dreambox.it è una versione del 2009 con cui riesco a configurare facilmente la rete wireless...ma volevo qualcosa di + aggiornato.

Grazie
                            Raen

Comment

• remax96
                              Banned
                              • Feb 2010
                              • 1126

Ciao Raen
                              Qui hai la ultima PLI 6 12 2011 ma non avendo avuto neccessita di wirless, non ho risposte immediate da dare,

_http://downloads.pli-images.org/builds/dm7025/OpenPLi-2.1-beta-dm7025-20111206.zip

Comment

Working...