Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Config Mcas

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • anniruggenti
    Junior Member
    • Sep 2011
    • 23

    Config Mcas

    Ciao a tutti, uso un Digiquest 6670 con un sw 06020400_I.3.86 Emu. Con NewCamd ho alcuni freeze con sky, come devo impostare il Config Mcas? ci sono emm, ecm, card1, card2 da abilitare o meno, poi c'è nds delay time da regolare in millisecondi da 0 a 1000. Possono influire sul freeze?
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: Config Mcas

    Prova sperimentalmente a modificare il delay da 0000 a 1000 in passi da 100 e vedi i risultati, non esiste una configurazione standard del delay, varia da caso a caso.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • anniruggenti
      Junior Member
      • Sep 2011
      • 23

      #3
      Re: Config Mcas

      Grazie della risposta, per ecm, emm vanno meglio abilitate o disabilitate?

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        #4
        Re: Config Mcas

        Gli ecm sicuramente ad on se no non vedi nulla, gli emm sono gli aggiornamenti per la card, se usi una cline non hai nulla da aggiornare, quindi non cambia nulla se li metti ad on o ad off.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • anniruggenti
          Junior Member
          • Sep 2011
          • 23

          #5
          Re: Config Mcas

          Quindi, avendo io un ricevitore sat digiquest 6670 che, mi dicono, corrisponde più o meno a un Edision Piccollo, uso solo una cline perchè posso fare solo da client? O no?
          Grazie sei gentile.

          Comment

          • antonio11
            Newbie
            • Jul 2011
            • 2

            #6
            Re: Config Mcas

            se non chiedo troppo, mi puoi spiegare la differenza che c'è tra il firmware emu o mcas?

            Comment

            Working...