Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Consiglio digitale terrestre usb...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Metal08
    Member
    • Jul 2011
    • 39

Consiglio digitale terrestre usb...

Salve a tutti ragazzi... come da titolo vorrei un consiglio su cosa potrei aquistare per fare da client e vedere M7 col mio portatile anche quando non sono a casa... tramite un digitale terrestre USB... facendo un giro su eb*y c'è ne sono di vari prezzi, varie marche... nè ho visto anche un modello micro che sembra veramente carina a 15€....

Non vorrei spendere granchè xkè non la userei moltissimo, ma solo in casi eccezzionali.

Grazie Anticipatamente

EDIT: tipo questo modello come andrebbe??

_http://cgi.ebay.it/DVB-T-Digitale-Terrestre-USB-PC-Computer-Registra-HD-/200645733136?pt=Decoder_Satellitari_e_Digitali_Ter restri&hash=item2eb76aeb10

Oppure questo che mi piace perchè non e ingombrante..

_http://cgi.ebay.it/MINI-DECODER-DIGITALE-TERRESTRE-USB-NOTEBOOK-PC-DVT-B-/130525645919?pt=Decoder_Satellitari_e_Digitali_Ter restri&hash=item1e63ef4c5f
  • mimmo_colosimo10

Re: Consiglio digitale terrestre usb...

allora il mini decoder non va bene perchè l' attacco dell'antenna è di tipo s , quindi ti servirebbe un adattatore, e questo potrebbe provocare interferenze sul segnale che arriva al notebook... quindi potresti avere dei disturbi nel segnale

Comment

• Metal08
      Member
      • Jul 2011
      • 39

E ma allora non andrebbe bene nemmeno il primo visto che e sempre con l'adattatore e avrei questi problemi che dici tu... me ne servirebbe un modello che abbia l'uscita classica dell'antenna giusto??

Comment

• mimmo_colosimo10

eh si , perchè questi qui sono solamente stati adattati ai nostri tipi di antenna tv ...

Comment

• mimmo_colosimo10

Originally posted by sampei1977
          Io utilizzo da un pò di tempo sul notebook una chiavetta "SK* digital KEY" che è quella che danno con il mySk*. In realtà è una AverMedia, funziona egregiamente con tutti i software DVB, c'è solo da installargli dei driver modificati di facile reperimento. Supporta senza problemi i canali HD. Unica pecca non ha il telecomando (ovviamente la versione SK*, l'AverMedia originale non lo so). Comunque se sul portatile hai una porta a infrarossi, con un programma che si chiama EventGhost, riesci a usare un qualsiasi telecomando classico da TV per far fare al pc quello che vuoi, quindi anche usare programmi DVB. Su ebay la trovi tra i 10 e i 20 euro.

Cià
          si l'Avermmedia è prodotta solamente per lo standard europeo, e andrebbe bene. ma quelle che ha proposto metal, sono dei riadattamenti ... e non vanno bene perchè ne perde la qualità del segnale

Comment

• ciccio
            Member
            • Sep 2011
            • 73

Ciao io uso una comunissima usb dvb-t da 20 euro e funziona egregiamente non serve spendere troppi soldi anche perchè non ci sono poi grandi differenze

Comment

• mimmo_colosimo10

si, infatti nessuno ha parlato di cifre sopra i 20€ ...

Comment

Working...