Salve, sono nuovo qui, ed ho un piccolo ma importante problema !!!
ho provato ad installare dvbdream , ma quando vado per selezionare il dispositivo, non mi riporta niente cosa devo fare?
no, non li ho installati perchè nella confezione non c'era il cd ... quindi ho pensato fossero plug e play ( non me ne intendo molto d qst cose)
windows xp service pack 3
si, dice di connettermi ad internet e di cercare i driver sul web
non riesce a trovare i driver nemmeno sul web!!!
non so, l'ho acquistata su ebay da un privato in Italia , però nella confezione c'era solo il decoder e l'antenna
non c'è scritta nessuna marca sul decoder !!!
praticamente è un decoder in usb ora mi faccio prestare un amacchina fotografica csì vi posto e foto
il decoder usb è tipo qst
nono appena mi portano una macchina fotografica vi posto le foto, perchè su internet non sono riuscito a trovare il modello!!!!
il mio decoder è qst
ok, quindi cosa devo fare?
non ho trovato niente, sono riuscito a scaricare solamente un paio di virus !!!
ok , sono un po' incapace, per questo vi sto assillando, e vi chiedo scusa
i driver li ha riconosciuti come suoi, ma il programma non mi da alcun decoder collegato !!!!!
no , non l'ho riavviato !! :P
si, l'ho fatto, il programma ora riconosce il decoder, ma il problema ora è un'altro, non si vede niente, e non si sente nulla...
si, penso di si sono quelli della mia scheda video ...
Ati radeon ...
ok, perfetto !!! grazie,
l'ultima cosa, poi prometto di non rompere più... io avevo scaricato il plugin hadu, e seguendo le istruzioni ero riuscito ad installarlo inserendolo nella cartella plugin... ora la domanda è come faccio a modificare il file hadu con le cline?
ho provato ad installare dvbdream , ma quando vado per selezionare il dispositivo, non mi riporta niente cosa devo fare?
no, non li ho installati perchè nella confezione non c'era il cd ... quindi ho pensato fossero plug e play ( non me ne intendo molto d qst cose)
windows xp service pack 3
si, dice di connettermi ad internet e di cercare i driver sul web
non riesce a trovare i driver nemmeno sul web!!!
non so, l'ho acquistata su ebay da un privato in Italia , però nella confezione c'era solo il decoder e l'antenna
non c'è scritta nessuna marca sul decoder !!!
praticamente è un decoder in usb ora mi faccio prestare un amacchina fotografica csì vi posto e foto
il decoder usb è tipo qst
nono appena mi portano una macchina fotografica vi posto le foto, perchè su internet non sono riuscito a trovare il modello!!!!
il mio decoder è qst
ok, quindi cosa devo fare?
non ho trovato niente, sono riuscito a scaricare solamente un paio di virus !!!
ok , sono un po' incapace, per questo vi sto assillando, e vi chiedo scusa
i driver li ha riconosciuti come suoi, ma il programma non mi da alcun decoder collegato !!!!!
no , non l'ho riavviato !! :P
si, l'ho fatto, il programma ora riconosce il decoder, ma il problema ora è un'altro, non si vede niente, e non si sente nulla...
si, penso di si sono quelli della mia scheda video ...
Ati radeon ...
ok, perfetto !!! grazie,
l'ultima cosa, poi prometto di non rompere più... io avevo scaricato il plugin hadu, e seguendo le istruzioni ero riuscito ad installarlo inserendolo nella cartella plugin... ora la domanda è come faccio a modificare il file hadu con le cline?
Comment