Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

DreamBox 7020

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • guigar
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 113

DreamBox 7020

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno lo usa ancora... io l'ho rispolverato da poco perņ ho visto che lo sviluppo delle distribuzioni per questo decoder sono ferme al 2009 , qualcuno puņ indicarmi qual'č la migliore da installarci?
    Grazie
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: DreamBox 7020

Originally posted by guigar
    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno lo usa ancora... io l'ho rispolverato da poco perņ ho visto che lo sviluppo delle distribuzioni per questo decoder sono ferme al 2009 , qualcuno puņ indicarmi qual'č la migliore da installarci?
    Grazie
    E il miglior decoder Enigma1 in giro,se e originale si intende.Metti una PLI lo trovi anche nel nostro forum,si puo adattatare un skin Enigma 2.buona visione.

Comment

• guigar
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 113

Originally posted by remax96
      E il miglior decoder Enigma1 in giro,se e originale si intende.Metti una PLI lo trovi anche nel nostro forum,si puo adattatare un skin Enigma 2.buona visione.
      Ciao remax, ma per quanto riguarda enigma2 si tratta solo di una skin?

p.s. cmq io all'epoca ci installai la Darkstar 2... va bene ancora oppure č meglio cambiarla?

Comment

• remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

Originally posted by guigar
        Ciao remax, ma per quanto riguarda enigma2 si tratta solo di una skin?

p.s. cmq io all'epoca ci installai la Darkstar 2... va bene ancora oppure č meglio cambiarla?

Va bene anche la Darkstar 2 oppure

_http://www.pli-images.org/modules/file_downloads/file_downloads.php?fd_id=1&dir=/dm7020&file=OpenPLi-beta-dm7020-20110923.zip

Comment

Working...