Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

TV LCD Jepssen

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • enrydgl
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 491

TV LCD Jepssen

Ciao a tutti,
    mi chiedo se acquistando questi TV LED con DVB-T integrato è possibile installare Cccam e quindi impostare le Cline.

_http://www.jepssen.com/led_tv.html

Qualcuno sa qualcosa?
    Inoltre è possibile installare le CCcam anche su altri modelli LED di marche più comuni?

Ciao.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: TV LCD Jepssen

No dovresti avere un firmware modificato per il tv che non credo esista, puoi pero' utilizzare una Diablo cam wifi su tutti i tv che hanno lo slot per la cam, che opportunamente programmata ti permette di usare una cline.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• enrydgl
      Experienced Member
      • Sep 2011
      • 491

Ok Satman, leggendo nel forum qui della Diablo mi sembra di capire :
      1 - Funziona solo con SAT. In un tuo post è scritto : "non funziona più con M7"
      2 - In un altro tuo post c'è scritto il manuale di configurazione. Il file non è scaricabile
      3 - Se devo farlo funzionare solo su M7, c'è una scheda CAM (visto che la Diablo almeno da quel che leggo non è compatibile nagra) Wi-Fi per M7? Non riesco ad accedere ai forum delle Matrix e T-Rex (non so se sono fuori produzione e Wi-Fi) per leggere qualcosa... mancano dei previlegi.
      4 - Queste Cam fanno anche da Oscam (se non sbaglio quindi anche da server giusto?).

Grazie mille per le eventuali risposte.

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Allora la diablo wifi funziona perfettamente (se opportunamente programmata) sia con le card medi**et sia con le card di s*y. Inoltre se inserita una cline funziona da client cccam e decodifica tutti i sistemi (ovviamente devono esserci le card sul server).
        Per i file che non riesci a scaricare probabilmente si sono cancellati dopo un problema al forum che è successo qualche mese fa.
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• enrydgl
          Experienced Member
          • Sep 2011
          • 491

Originally posted by satman72
          Allora la diablo wifi funziona perfettamente (se opportunamente programmata) sia con le card medi**et sia con le card di s*y. Inoltre se inserita una cline funziona da client cccam e decodifica tutti i sistemi (ovviamente devono esserci le card sul server).
          Per i file che non riesci a scaricare probabilmente si sono cancellati dopo un problema al forum che è successo qualche mese fa.
          Cmq parli di Wi-Fi Internet. Client e Card su Server comunicano tramite Router internet giusto? Non è una Wi-Fi solo per uso interno.

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

Grazie mille Sampei.
            Vorrei creare una rete con 2 persone (ovviamente via router adsl), quindi mi sembra di capire che posso mettere la Diablo come client (con la cline) e nell'altra parte un server DVB-T.

Cosa mi consigli come decoder server per M7? Magari con prezzo non troppo elevato?

Grazie.

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by enrydgl
              Grazie mille Sampei.
              Vorrei creare una rete con 2 persone (ovviamente via router adsl), quindi mi sembra di capire che posso mettere la Diablo come client (con la cline) e nell'altra parte un server DVB-T.

Cosa mi consigli come decoder server per M7? Magari con prezzo non troppo elevato?

Grazie.
              Gli unici decoders dvb-t HD in grado di fare da server sono i dreambox 800 hd e 800 se con tuner dvb-t. Altra cosa, la cam diablo wifi funziona SOLO come client cccam e si puo inserire UNA sola cline alla volta.

Comment

Working...