Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Aggiornare frequenze canali s*y HD Jepssen st-4

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Metal08
    Member
    • Jul 2011
    • 39

Re: Aggiornare frequenze canali s*y HD Jepssen st-4

Originally posted by remax96
    Quanti LNB hai montato sulla parabola? In quali setelliti gli hai puntati?
    Che impostazione ha ciascuno dei satelliti? incaso di due LNB , A e B in caso di quattro A B C D. Allora la configurazione sara di due o di quattro a seconda di quello che hai montato nella parabola.La ricerca canali, e sempre procceduta dalla configurazone..Piu facile di cosi .....
    Da dove faccio a vederlo?? scusate ste domande cosė banali per voi ma sono a zero per quando riguarda parabole e puntamenti vari, io ho la parabola montata da almeno 8 anni dai tempi di Tele+ e Streem, vi posso solo dire che e puntata su HotBird...

Ora quando vado in un canale tipo Inter Channel vedo che nell'info nella voce QLT il segnale e a zero...

Grazie anticipatamente...

Comment

• remax96
      Banned
      • Feb 2010
      • 1126

Originally posted by Metal08
      Da dove faccio a vederlo?? scusate ste domande cosė banali per voi ma sono a zero per quando riguarda parabole e puntamenti vari, io ho la parabola montata da almeno 8 anni dai tempi di Tele+ e Streem, vi posso solo dire che e puntata su HotBird...

Ora quando vado in un canale tipo Inter Channel vedo che nell'info nella voce QLT il segnale e a zero...

Grazie anticipatamente...
      Dopo otto anni non trovi nemenno Inter,figurati Inter Channel.Se vuoi essere aiutato devi trovare almeno un canale con segnale attivo,altrimenti trova un tecnico perche non ce la fai da solo.Ciao

Comment

• Metal08
        Member
        • Jul 2011
        • 39

Si ma ne ho abbastanza canali attivi... tipo Milan Channel Roma Channel mi si vedono tranquillamente, Mentre quelli come InterChanner Sky HD ecc...ecc... non si vedono... se ci riuscirei da solo vorrei evitare di chiamare un tecnico... che nelle mie zone non ne capisce nessuno -.-"

Comment

• remax96
          Banned
          • Feb 2010
          • 1126

Originally posted by Metal08
          Si ma ne ho abbastanza canali attivi... tipo Milan Channel Roma Channel mi si vedono tranquillamente, Mentre quelli come InterChanner Sky HD ecc...ecc... non si vedono... se ci riuscirei da solo vorrei evitare di chiamare un tecnico... che nelle mie zone non ne capisce nessuno -.-"
          Allora la parabola e apposto. Vai alla ricerca manuale o scansione manuale e metti questi dati:
          Trasponder-12935
          Polarita- Verticale
          Simbol rate-29900
          Fec-3/4 Fai la ricerca e l'ulttimo canale della ricerca sara Inter Channel,perche il canale Inter che hai lo devi elleminare essendo una carcassa di otto anni fa.Per altri canali vai a king of sat ,e trovi tutto. Spero di esserti stato d'aiuto,e di aver concluso con te. Ciao

Comment

Working...