Re: Aggiornare frequenze canali s*y HD Jepssen st-4
Allora la parabola e apposto. Vai alla ricerca manuale o scansione manuale e metti questi dati:
Trasponder-12935
Polarita- Verticale
Simbol rate-29900
Fec-3/4 Fai la ricerca e l'ulttimo canale della ricerca sara Inter Channel,perche il canale Inter che hai lo devi elleminare essendo una carcassa di otto anni fa.Per altri canali vai a king of sat ,e trovi tutto. Spero di esserti stato d'aiuto,e di aver concluso con te. Ciao
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Aggiornare frequenze canali s*y HD Jepssen st-4
Collapse
X
-
Si ma ne ho abbastanza canali attivi... tipo Milan Channel Roma Channel mi si vedono tranquillamente, Mentre quelli come InterChanner Sky HD ecc...ecc... non si vedono... se ci riuscirei da solo vorrei evitare di chiamare un tecnico... che nelle mie zone non ne capisce nessuno -.-"Leave a comment:
-
Da dove faccio a vederlo?? scusate ste domande così banali per voi ma sono a zero per quando riguarda parabole e puntamenti vari, io ho la parabola montata da almeno 8 anni dai tempi di Tele+ e Streem, vi posso solo dire che e puntata su HotBird...
Ora quando vado in un canale tipo Inter Channel vedo che nell'info nella voce QLT il segnale e a zero...
Grazie anticipatamente...Leave a comment:
-
Quanti LNB hai montato sulla parabola? In quali setelliti gli hai puntati?
Che impostazione ha ciascuno dei satelliti? incaso di due LNB , A e B in caso di quattro A B C D. Allora la configurazione sara di due o di quattro a seconda di quello che hai montato nella parabola.La ricerca canali, e sempre procceduta dalla configurazone..Piu facile di cosi .....
Ora quando vado in un canale tipo Inter Channel vedo che nell'info nella voce QLT il segnale e a zero...
Grazie anticipatamente...Leave a comment:
-
Che impostazione ha ciascuno dei satelliti? incaso di due LNB , A e B in caso di quattro A B C D. Allora la configurazione sara di due o di quattro a seconda di quello che hai montato nella parabola.La ricerca canali, e sempre procceduta dalla configurazone..Piu facile di cosi .....Leave a comment:
-
La configurazione LNB da dove la devo sistemare??
Scusate le domande banali, ma sono nuovo nel mondo del sat, e sono inesperto...Leave a comment:
-
Allora ragazzi visto che c'è la bella lista canali fatta dal giorgio team postata da remax 69 l'ho convertita col mediabox editor studio per renderla compatibile con l' ST-4, ma sempre solito problema in quei canali appare il messaggio "Assenza Segnale" come mai?? Può essere problema di puntamento parabola o qualche altra cosa??Leave a comment:
-
Allora ragazzi visto che c'è la bella lista canali fatta dal giorgio team postata da remax 69 l'ho convertita col mediabox editor studio per renderla compatibile con l' ST-4, ma sempre solito problema in quei canali appare il messaggio "Assenza Segnale" come mai?? Può essere problema di puntamento parabola o qualche altra cosa??Leave a comment:
-
-
Qui hai la lista canali aggiornata il 20 settembre per il tuo decoder.Non sapendo della tua parabola,ce solo Hotbird.Attached FilesLeave a comment:
-
Attached FilesLeave a comment:
-
Ciao ,pur non conoscendo il decoder citato,ti stai complicando da solo.Tutti i dec. hanno una ricerca automatica e una manuale,la prima scansiona satelliti la seconda trasponder.Dopo aver fato la scansione desiderata,alla fine lista avrai i canali aggiunti.Basta selezionare e creare lista preferiti.Buon divertimento....Leave a comment:
-
si ma tutte queste info da dove le prendo?? Freq, Polarizzazione , fec e modulazioneLeave a comment:
-
da mediabox editor aggiorna Freq, Polarizzazione , fec e modulazione (DVB-S2 8psk o dvb-s2 qpsk) li carichi sul dec e fai una scnasione...dovrebbe trovarti quello che mancaLeave a comment:
-
Ma da dove dici dal decoder o dal software installato nel pc...??
Io tramite mediabox editor studio prendevo da quel sito i valori SID e Video PID e li ho modificati, ho caricato la lista canali nuovamente ma non si vedono ugualmente...Leave a comment:
Leave a comment: