Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

domanda sciocca digitale terrestre

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • picaciu
    Senior Member
    • Aug 2011
    • 120

Re: domanda sciocca digitale terrestre

Originally posted by Zyk
    Picaciu, sì, senz'altro è possibilissimo.
    Grazie Zik ma sono anni che non utilizzo queste cose e sono rimasto un po' indietro.Lo smarttopo lo collegavo tramite seriale ora non avrei piu' tale ingresso con un adattatopre USB funzionerebbe?

Comment

• Gennar1
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 113

Originally posted by sampei1977
      Se invece si compra il decoder + tvsat, c'è ovviamente la speculazione per il decoder (che il più delle volte non vale la spesa effettuata), e si deve comunque sempre attivare la card o via internet o via telefono (numero a pagamento) comunicando tutti i dati del solito abbonamento rai. In questo caso non so se c'è una limitazione nel numero di apparecchi acquistabili.
      Le schede attivabili per ogni singolo abbonato RAI sono solo 2, indipendentemente dal fatto che siano state vendute sul sito RAI o insieme ad un decoder. Questo serve a limitare la vendita sulla baya di schede tvsat già attivate.

Comment

• Gennar1
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 113

Tienei conto che io parlavo della procedura di attivazione automatica (online o via telefono). Credo che se uno ne ha proprio bisogno, chiamando qualche numero di telefono riesca a farsi attivare una o due schede in più, se trova un operatore disponibile. Di sicuro però non permettono a nessuno di attivarne 20 al giorno

Comment

• ork
          Member
          • Sep 2011
          • 58

Riporto la mia esperienza ,card arriata oggi dopo 10 giorni,attivata tramite web nell'inet 300s con scam tutto in poco piu di una mezzoretta .

Comment

Working...