Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Lista canali italiani DVB Viewer

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

    Lista canali italiani DVB Viewer

    Lista canali aggiornata.

    Il file contiene 3 liste canali:
    -BestItalia: selezione dei canali nel seguente ordine:
    - 1-> RAI/Mediaset
    -11->Sky cinema
    -30->Sky intrattenimento
    -51->Sky documentari
    -100->Sky sport
    -140->Sky news
    -150->Sky calcio
    -200->Sky bambini
    -250->Sky musica
    -300->Mediaset Premium calcio

    _http://www.megaupload.com/?d=HK12ITTU

    (creata con settings maker) tutti i canali di hotbird divisi per provider.
  • picaciu
    Senior Member
    • Aug 2011
    • 120

    #2
    Re: Lista canali italiani DVB Viewer

    Gran bel lavoro mi hai risparmiato un sacco di tempo , ne approfitto per una info, sembra che dalla versione 4.9 sia risolto il problema del disecq per i possessori come me dell ss2 HD USB "Skystar USB HD with WDM driver: Enabled Diseqc 1.2 for this device", prima di comprarlo ho provato la demo ma ancora contiene la release 4.8, sapete dove posso trovare una verisione demo/test per vedere se finalmente hanno risolto il problema disecq per la mia scheda?

    Comment

    • enrydgl
      Experienced Member
      • Sep 2011
      • 491

      #3
      Re: Lista canali italiani DVB Viewer

      Ok grazie mille per i canali. Ora scarico il file.

      Aggiunta :
      Ho letto che per la versione 4.9 devi accedere al server come member. Ovviamente come dici te, niente utente/pass niente versione Demo 4.9. Immagino che per ora non c'è possibilità di testare il programma se non pagando.
      We have released the new DVBViewer Pro 4.9 today. ATTENTION: You can download the DVBViewer Pro 4.9 only from https://www.DVBViewer.tv/members/ We introduced a new protection system with Version 4.5, if you haven't already got the new user credentials please read also: http://www.DVBViewer.tv/for...

      Comment

      • remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

        #4
        Re: Lista canali italiani DVB Viewer

        Originally posted by picaciu
        Gran bel lavoro mi hai risparmiato un sacco di tempo , ne approfitto per una info, sembra che dalla versione 4.9 sia risolto il problema del disecq per i possessori come me dell ss2 HD USB "Skystar USB HD with WDM driver: Enabled Diseqc 1.2 for this device", prima di comprarlo ho provato la demo ma ancora contiene la release 4.8, sapete dove posso trovare una verisione demo/test per vedere se finalmente hanno risolto il problema disecq per la mia scheda?

        Avate speso molto di piu cercando nel forum...eppure costa solo 15 euro....

        Comment

        • enrydgl
          Experienced Member
          • Sep 2011
          • 491

          #5
          Re: Lista canali italiani DVB Viewer

          Non è mica un problema di costi... prima è giusto testare un programma di pagarlo. Io vedrò di farlo se la soluzione ed il programma in generale ti soddisfa.

          Cmq è uscito il 16 settembre, quindi è normale che la società sta mettendo solo l'accesso a chi ha già pagato. Immagino che tra poco uscirà la Demo anche della 4.9

          Comment

          • picaciu
            Senior Member
            • Aug 2011
            • 120

            #6
            Re: Lista canali italiani DVB Viewer

            Originally posted by remax96
            Avate speso molto di piu cercando nel forum...eppure costa solo 15 euro....
            Non è per i 15 euro, le versioni fino alla 4.8.1 non mi fanno utilizzare il motore cosa che dovrebbero aver sistemato nella 4.9 ma voglio prima testarlo infatti ho chiesto una demo non una crack.

            Senza motore per quanto sia bello dvbviewer non ci faccio nulla.

            Ciao

            Comment

            • picaciu
              Senior Member
              • Aug 2011
              • 120

              #7
              Re: Lista canali italiani DVB Viewer

              Per chi fosse motorizato come me in accoppiata alla SS2 HD USB, con la versione 4.9 regolarmente acquistata (15 euro spesi con piacere) , il motore finalmente gira che è un piacere, gli sviluppatori hanno finalmente risolto il problema.................ora il programma secondo me è imbattibile

              Comment

              Working...