Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Premium server ed az-box

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • xelaleon
    Junior Member
    • Sep 2011
    • 14

Premium server ed az-box

Salve mi sono arrivate le c line ma purtroppo ho continui blocchi immagine su tutto sky ed alche altri provider.
    Il ping risponde al server con durata=18ms TTL=51
    Ho un azbox premium hd con multicas 1.71 :
    Secondo le vostre esperienze è meglio inserirle tutte e 2 le cline? nella mail c'è no { 0:0:3 } su tutte e due (a quello che ho capito si tratta del server) , è possibile avere o testare altri server?
    Nel ringraziare a chi ha la voglia e la pazienza di rispondermi
    Buona Serata a tutti
    Ciao
    Alex
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: Premium server ed az-box

Originally posted by xelaleon
    Salve mi sono arrivate le c line ma purtroppo ho continui blocchi immagine su tutto sky ed alche altri provider.
    Il ping risponde al server con durata=18ms TTL=51
    Ho un azbox premium hd con multicas 1.71 :
    Secondo le vostre esperienze è meglio inserirle tutte e 2 le cline? nella mail c'è no { 0:0:3 } su tutte e due (a quello che ho capito si tratta del server) , è possibile avere o testare altri server?
    Nel ringraziare a chi ha la voglia e la pazienza di rispondermi
    Buona Serata a tutti
    Ciao
    Alex
    Che puoi avere blocchi sul "cielo"posso capire, ma su altri provider e immpossibile.Devi inserire tutte e due le cline mentre le altre cose penso che non ti interessano per il momento .

Comment

• giua
      Experienced Member
      • Mar 2011
      • 373

dunque, il filtro no {0:0:3} neanche ti serve perchè l'azbox come detto più volte non utilizza la cc*am originale... con i freeze che hai negli altri provider sono d'accordo con quello che ha detto remax, è impossibile averli persino sugli arabi j*c

Comment

• ciccio
        Member
        • Sep 2011
        • 73

concordo anche io freeze solo su cielo per il resto tutto ok

Comment

• xelaleon
          Junior Member
          • Sep 2011
          • 14

Ho riprovato questa mattina, su arabi j*c tutto ok , anche su cielo tedesco ed inglese , un piccolo freeze raro, ma su cielo ita ho proprio dei blocchi ogni 10 secondi poi dopo 1 o 2 secondi riprende .... è proprio un problema di cielo quindi non di configurazione azbox ....

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

Scusate, ma quindi su cielo non c'è nulla da fare? Anche con premium access il freeze c'è? Non è un problema di Decoder (volevo prendere il Jepssen S4) è un problema di velocità di trasmissione dei codici accesso che su cielo cambiano continuamente ad alta velocità, a differenza di M7?

Comment

• xelaleon
              Junior Member
              • Sep 2011
              • 14

Originally posted by enrydgl
              Scusate, ma quindi su cielo non c'è nulla da fare? Anche con premium access il freeze c'è? Non è un problema di Decoder (volevo prendere il Jepssen S4) è un problema di velocità di trasmissione dei codici accesso che su cielo cambiano continuamente ad alta velocità, a differenza di M7?
              penso sia quello il problema , ho provato varie configurazioni con azbox (enigma 2 non l'ho installato) ho un ping ed una latenza bassissima verso il server premium , con cielo o ci sono poche schede a disposizione oppure continuano a richiedere informazioni alla scheda "cielo" quindi per quanto veloce la connessione rimane il problema di blocchi (questo x me)
              Ciao
              Alex

Comment

• enrydgl
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 491

Da quel che ho letto è il tempo di aggiornamento chiavi. Irdeto cambia in modo veloce nagra no. Però satlover scrive no-freeze al 100%. Forse devi applicare qualche plugin suo per risolvere il problema. Fammi sapere, aspetto prima di attivare il premium access.

Comment

• giua
                  Experienced Member
                  • Mar 2011
                  • 373

@xelaleon: da quello che so, nelle carte 09CD, Sk* può aver implementato qualcosa per evitare di fornire accessi in shar*ng per un determinato numero.

@enrydgl: non c'è bisogno di alcun plugin particolare... è sufficiente avere una buona linea e un ping non troppo alto. L'unica cosa che si potrebbe fare per minimizzare i freeze sarebbe quella di aggiornare i relativi files della cc*am (prio, providers) valevoli solamente per ricevitori con linux

Comment

• xelaleon
                    Junior Member
                    • Sep 2011
                    • 14

@enrydgl: non c'è bisogno di alcun plugin particolare... è sufficiente avere una buona linea e un ping non troppo alto. L'unica cosa che si potrebbe fare per minimizzare i freeze sarebbe quella di aggiornare i relativi files della cc*am (prio, providers) valevoli solamente per ricevitori con linux[/QUOTE]

ho letto sul forum dei vari prio, providers .... ma sembra che sia inutile sull'azbox ma sia una opzione per i vari dream cccam nativa ... se mi confermate che anche avendo enigma2 non li utilizza proverò qualche emu diverso (anche se il multicas sembra il + stabile e migliore) .... se ci fosse qualcuno con azbox per confrontarci non sarebbe male ....

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Apri il file priocaid.cfg che sta nella cartella /PLUGINS/OpenXCAS/MultiCAS cancella tutto quello che c'è dentro e copiaci questa stringa, salvalo ed invialo all'azbox poi riavvialo

0100 0500 0B01 1702 1804 09CD
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• raffocorre
                        Newbie
                        • Sep 2011
                        • 1

Originally posted by satman72
                        Apri il file priocaid.cfg che sta nella cartella /PLUGINS/OpenXCAS/MultiCAS cancella tutto quello che c'è dentro e copiaci questa stringa, salvalo ed invialo all'azbox poi riavvialo

Devo dire che almeno per me( AZBox Premium HD ) la situazione è migliorata tantissimo... se hai una sequenza ancora più ottimizzata postala pure!.
                        Grazie

Comment

• xelaleon
                          Junior Member
                          • Sep 2011
                          • 14

Originally posted by satman72

ma nel cccam.cfg va aggiunto il percorso del priocaid.cfg o è di default ricercato .... perchè ho sempre dei blocchi di qualche secondo ogni 10/15 secondi di visione (su cielo) mentre prima guardando la partita su M7 mi si è bloccato 2 3 volte in tutta la partita

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Originally posted by xelaleon
                            ma nel cccam.cfg va aggiunto il percorso del priocaid.cfg o è di default ricercato .... perchè ho sempre dei blocchi di qualche secondo ogni 10/15 secondi di visione (su cielo) mentre prima guardando la partita su M7 mi si è bloccato 2 3 volte in tutta la partita
                            Non c'è bisogno di specificare il percorso, il multicas è un po piu intelligente della cccam.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• centone64
                              Junior Member
                              • Nov 2011
                              • 14

La cosa è migliorata anche a me ! Grazie

Comment

Working...