Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Uni_box 500*t

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Raen2000
    Member
    • Sep 2011
    • 75

    Uni_box 500*t

    Ciao a tutti,
    sono finalmente in possesso del dec DTT in oggetto...si accettano suggerimenti per l'immagine da installare...per ora acceso mi richiede il transponder...naturalmente nn è presente quello italiano. Ho provato ad installare il backup resente sul cirrus (sif)...ma non mi trova niente nella ricerca canali...avete qualche indicazione...grazie.
    Raen
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: Uni_box 500*t

    Non è necessario mettere gli * ovunque, solo sui nomi degli operatori tipo S*y Med***et ecc. Se no non si capisce nulla, nemmeno ho capito che modello hai preso se dvb-t o dvb-s. Edita il tuo post.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • Raen2000
      Member
      • Sep 2011
      • 75

      #3
      Re: Uni_box 500*t

      Fatto...sorry...intanto credo di aver risolto circa l'img, ho installato una sif modificata trovata sul Cirrus...mi chiedevo se esistono Settings DTT, tutto quello che trovo sono solo quelli di Vhannibal ma per E2...avete info ? Grazie

      Raen

      P.S.: Ho inserito il terrestrial e trovo i canali, ma non so se son tutti (sicuramente + di 200)...

      Comment

      • giua
        Experienced Member
        • Mar 2011
        • 373

        #4
        Re: Uni_box 500*t

        i settings dovresti mettere quelli per Enigma 1. Se non li trovi puoi sempre fare tu la ricerca dei canali terrestri..

        Comment

        • Raen2000
          Member
          • Sep 2011
          • 75

          #5
          Re: Uni_box 500*t

          Beh si ma preferivo dei settings per DTT già pronti...sono un pò tantini i canali..., e per Enigma 1 non li trovo...hai qualche suggerimento ?

          Comment

          • giua
            Experienced Member
            • Mar 2011
            • 373

            #6
            Re: Uni_box 500*t

            mi sa che non ti resta altro che cercare tutto tu..in rete vedo solo setting per E2, poi non so se cercando la tua regione troverai qualcosa

            Comment

            • Raen2000
              Member
              • Sep 2011
              • 75

              #7
              Re: Uni_box 500*t

              Uhm...alla fine ho installato una Nabilosat V08 Maxvar dvb-t, mi sembra molto completa come immagine anche se c'è un problema...non trovo i canali di cinema di M7...qualcuno sa perchè posso avere questo problema ??? Grazie

              Comment

              • remax96
                Banned
                • Feb 2010
                • 1126

                #8
                Re: Uni_box 500*t

                Originally posted by Raen2000
                Uhm...alla fine ho installato una Nabilosat V08 Maxvar dvb-t, mi sembra molto completa come immagine anche se c'è un problema...non trovo i canali di cinema di M7...qualcuno sa perchè posso avere questo problema ??? Grazie
                Scusa,come puoi cercare setting dvb-t senza farci sapere la regione ?
                Prova qui _giusisetting.altervista.org

                Comment

                • Raen2000
                  Member
                  • Sep 2011
                  • 75

                  #9
                  Re: Uni_box 500*t

                  Hai perfettamente ragione...Piemonte, Torino...ma il problema è solo ed esclusivamente con i canali cinema m7...che non trovo . Su Giusy tutti i settings sono per E2 .

                  Grazie
                  Raen

                  Caspita so incontrando + problemi del previsto...qualcuno mi sa dare indicazioni su come gestire i canali, fare ricerca frequenze con il DTT...???

                  Grazie

                  Comment

                  • satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

                    #10
                    Re: Uni_box 500*t

                    Se ti mancano solo i canali di cinema fai una scansione manuale e li aggiungi, per il dvb-t si trova molto meno che per il dvb-t poiche alcune frequenze cambiano da regione a regione (tipo la rai).
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                    Comment

                    • Raen2000
                      Member
                      • Sep 2011
                      • 75

                      #11
                      Re: Uni_box 500*t

                      Originally posted by satman72
                      Se ti mancano solo i canali di cinema fai una scansione manuale e li aggiungi, per il dvb-t si trova molto meno che per il dvb-t poiche alcune frequenze cambiano da regione a regione (tipo la rai).
                      Scusate se insisto...ma i parametri per la ricerca manuale ???

                      Grazie

                      Comment

                      Working...