Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

digiquest 6670

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • anniruggenti
    Junior Member
    • Sep 2011
    • 23

    digiquest 6670

    Ciao a tutti, su consiglio di un amico ho acquistato questo 6670. Nelle informazioni c'è scritto id: ALi_3602; sw: 06020400_1.386 Emu; Loader M3602b 1.1.6: Agg 26/5; stb sn 01391219567c1010: stb id 06020400 : 0a09gf: led version 02480104.
    Io l'ho comprato perchè avevo bisogno di un decoder HD. Il rivenditore mi ha detto che oltre l'HD si può collegare anche ad internet. Da quello che ho capito ha molte funzioni, ma ho bisogno di qualcuno che mi schiarisca le idee. Per esempio se qualcuno mi dice che tipo di software c'è dentro. Oppure come posso collegarlo ad internet. Nel manuale c'è pochissimo su questa cosa. Posso riferirmi al manuale di qualche altro decoder, per esempio decoder edision argus?
  • digitalchoice
    Senior Member
    • May 2011
    • 126

    #2
    Re: digiquest 6670

    come configurazione hardware si dice che che sia simile all'edison argus piccollo plus,prova a vedere delle guide su quello,se riesci a fare qualcosa.

    Comment

    • anniruggenti
      Junior Member
      • Sep 2011
      • 23

      #3
      Re: digiquest 6670

      Grazie, da quello che ho potuto vedere nel menu internet ci sono già degli indirizzi server http://192.168.3.12/stbtest/a.abs. Io ho provato a configurarlo per farlo collegare al mio router che ha come gateway 192.168.1.1 e ho messo i dns che uso 195.186.1.110. Però non riesco a capire se si collega ad internet o meno???

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        #4
        Re: digiquest 6670

        Setta nel ricevitore dhcp on senza inserire nulla deve connettersi alla rete. Ovviamente se vuoi usarlo per lo sharing devi caricarci su un firmware patchato, quello che hanno su di default non contiene emulatori per ovvi motivi, ti consiglio di dare uno sguardo nella ns sezione internazionale di certo trovi tutto il necessario.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • anniruggenti
          Junior Member
          • Sep 2011
          • 23

          #5
          Re: digiquest 6670

          Grazie, Però io credo che il firmware sia stato già cambiato. Contiene già degli emulatori perchè in un menù che non ricordo qual è ci sono sigle del tipo viaccess, nagra, biss, nds e altro. Poi ho anche una satcard per la tv svizzera. La metto e funziona senza alcuna cam.

          Comment

          • anniruggenti
            Junior Member
            • Sep 2011
            • 23

            #6
            Re: digiquest 6670

            Trovato il tutorial. Adesso lo uso. Lo allego. Spero possa esservi utile.
            Attached Files

            Comment

            • terenzio
              Newbie
              • Oct 2011
              • 1

              #7
              Re: digiquest 6670

              ciao a tutti
              non riesco a scaricare il tutorial indicato nel link, c'e qualcuno che puo' indicarmi un'altro link o inviarmi un pm
              grazie

              Comment

              • joeblacks
                Newbie
                • Aug 2012
                • 4

                #8
                Re: digiquest 6670

                Ciao a tutti ragazzi, sono appena arrivato e ho provato aleggere la discussione ma davvero c'ho capito poco (so che sembrerà la solita stupida domanda) allora io ho un digiquest 6670hd con firm a Proton_lemontree@DQ6670_1486 a bordo...mi piacerebbe provare qualcosa ma da dove comincio??
                Ho trovato il net config e in giro delle stinghe da inserire, ho capito come vanno lette le stringhe ma nn ho capito se il mio decoder ah un cccam istalla o una oscam o altro insomma se qualcuno ha la pazienzadi aiutarmi...lo posso collegare tramite il cavo lan ild ecoder giusto?

                Grazie a tutti

                Da quello che ho capito dovrebbe esserci un nasscamd preconfigurata ma anche oggiarnadola in automatico mi rimane rosso il simbolo di conncet

                Comment

                • cicciosecco
                  Newbie
                  • Nov 2011
                  • 4

                  #9
                  Re: digiquest 6670

                  anniruggenti il link non va, cortesemente lo puoi postare di nuvo. grazie

                  Comment

                  • anniruggenti
                    Junior Member
                    • Sep 2011
                    • 23

                    #10
                    Re: digiquest 6670

                    _http://digiquest.biz/index.php?PHPSESSID=3f67005bf1228e94c68e468184726e f9&direction=0&order=&directory=Altro

                    Comment

                    • alexio78
                      Junior Member
                      • Sep 2013
                      • 14

                      #11
                      Re: digiquest 6670

                      Ragazzi,io ho provato anche ad abilitare al DHCP ma non si colllega proprio al router (via cavo di rete) anzi interrompe il corretto funzionamento della linea internet,qualcuno c'è riuscito?

                      Comment

                      Working...