Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
LNB 0,1 dB ne vale la pena
Collapse
X
-
Re: LNB 0,1 dB ne vale la pena
In effetti hanno corretto le specifiche tecniche, chiedo scusa per l'equivoco.
PS: magari cancella il link...
Tornando agli LNB, io ho due diavolo (1 quad su 13E e un singolo su 19,2E) su una vecchia parabola da 80 riciclata dal precedente inquilino, e funzionano perfettamente: sui transponder migliori ho 15.7 dB / 97% di segnale su entrambi i satelliti. Chiaramente poi ci sono anche transponder scarsi da 67% di segnale, ma comunque ricevibili anche col maltempo. Rispetto ad altri LNB di marche sconosciute ho avuto un bel miglioramento. Non posso però paragonarli a Inverto o Alps poichè non ne ho mai provati.Comment
-
Provati tutti gli LNB in circolazione, Inverto sono i migliori dopo devi salire a quelli professionali ma il costo è proibitivo. Per quanto riguarda i cavi, scegliete sempre un buon cavo di adeguata sezione, quelli sottili non hanno grandi prestazioni, ovviamente se utilizzate pochi metri di cavo (5 o 6) non noterete grandi differenze ma se avete 10/20 o piu metri di cavo tra parabola e ricevitore la qualita' del cavo è fondamentale, non risparmiate su questo componente spesso sottovalutato.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ciao,
devo montare un lnb quad per astra ed hotbird.
Mi hanno fatto comprare questo da 0,1 dB della microelectronics, ma devono ancora venire a montarlo :
hxxp://www.ebay.it/itm/NEW-GOLD-Edition-Monoblock-Quad-LNB-Astra-Hotbird-0-1-dB-Micro-FULL-HDTV-HD-3D-/150750355205?pt=Motoren_Positionierer&hash=item231 96bdf05
Sapete dirmi se è buono ?
PS : Se il link da fastidio provvedo a rimuoverlo...Comment
-
Il link come lo hai postato (disattivo) va bene. Per l'lnb non c'è male, se vuoi il meglio passa agli inverto black ultra.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Finalmente questo mese riesco a comprare il vu+ ultimo ed ovviamente necessito di un lnb quad per non accecare gli altri dec di casa......lnb che ho scelto sarebbe un Golden Media Universale Quad 205 a 15€, prezzo molto buono, ma che mi lascia qualche dubbio. Avete notizie in merito?
Grazie 1000 in anticipo per le eventuali info.Comment
-
Uhmmm spendi qualcosa in piu e prenditi un Inverto, vai sul sicuro.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Comment
-
Lascia stare quello che trovi scritto su, spesso son numeri al lotto! Fidati.Just click on thanks button if my post has helped you
Comment