Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Bloccare canali ****o, jepssen st-4...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • peluso
    Senior Member
    • Dec 2011
    • 168

Re: Bloccare canali ****o, jepssen st-4...

La procedura di noxonstaff è corretta, purtroppo almeno nel mio ST5 HD la lista la ricarichi via porta USB, poco male.
    Quel che è peggio è che l'operazione è da ripetrsi tutte le volte che si aggiorna la lista canali, come dasc101 lasciava intuire.

Comment

• lycan
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 131

nella mia lista canali TUTTI i ****o escono già bloccati,ora non ricordo se ho scaricato la lista via web (fimw.4.0.6.) oppure la caricai con mediabox editor.

Comment

• peluso
        Senior Member
        • Dec 2011
        • 168

I canali possono essere già bloccati nella lista che scarichi o ti crei personalmente, con il firmware 4.0.6 puoi scaricartene una appropriata on line.
        Altrimenti se ne trovano diverse in rete e con diversi sistemi di catalogazione canali.
        Provale, scegli quella che più si adatta alle tue esigenze e magari perfezionala con MediaBox Editor Studio.

Comment

• zangone
          Newbie
          • Dec 2011
          • 3

Scusate la curiosità, ma nelle cline dei servers free, su quali bouquet si trovano i canali ****o?

Comment

• Matis
            Banned
            • Dec 2011
            • 5

Scusate la curiosità, ma nelle cline dei servers free, su quali bouquet si trovano i canali ****o?
            Questi sono i vari canali disponibili sui satelliti,prova a vedere cosa vedi. _http://it.kingofsat.net/find2.php?pos=&cl=&num_pays=&num_genre=23&num_cryp t=&num_standard=&ordre=freq

Comment

Working...