Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Progdvb scansione transponder

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • picaciu
    Senior Member
    • Aug 2011
    • 120

Progdvb scansione transponder

Salve a tutti , sto provando il software in oggetto per chi lo ulitizza avrei un paio di cose da chiedere.

1)appena effettuo una scansione ci sono alcuni transponder che il programma non scansiona infatti ačppena terminata la scansione mi compare la lista dei transponder non scansionati. Sinceramente non riescoa capuire perche' non li scanziona sapete come fare?

2) in fase di zapping se vado su un canale che merde segnale poi il programma lo cancella. Sapete se c'č qualche impo da settare?

Grazie, saluti
  • gandalf76
    Senior Member
    • Jul 2011
    • 106

Re: Progdvb scansione transponder

Non rispondo precisamente alle tue domande ma forse ti posso essere di aiuto per mia esperienza..
    1- A meno che non abbia un pc ultima generazione lascia perdere progdvb che e' pesante, lento e crasha spesso e volentieri.. passa a dvbdream.
    2- Non tutti i trasnpoder hanno segnale, e normale che alcuni te li salti, e da poco ho saputo che se hai una skystar normale non ti da segnale su alcuni transpoder dedicati al 3d.
    3- Nelle impostazioni ci dovrebbe essere un'impostazione che impedisce di cancellare un canale senza segnale, non ricordo dove ma c'e..

Comment

• picaciu
      Senior Member
      • Aug 2011
      • 120

Il mio HTPC č di ultmia generazione e profdvb sinceramente nemmeno lo sente, devo dirti che fino a ora č il programma piu' stabile e che mi ha dato meno problemi, grazie comunque

Comment

• gandalf76
        Senior Member
        • Jul 2011
        • 106

ok allora e' una questione personale perche non sei l'unico a dirmelo ma io su 2 pc uno vecchiotto e l'altro nuovo (quad core) ho sempre gli stessi problemi con progdvb, e cioe va in crash sia con la skystar che con la chiavetta... boh.. vabbe..
        in ogni caso poi leggiti bene tutte le opzioni di progdvb che sono una marea e tra le tante c'e quella di cancellare il canale senza segnale, da disattivare

Comment

• picaciu
          Senior Member
          • Aug 2011
          • 120

Originally posted by gandalf76
          ok allora e' una questione personale perche non sei l'unico a dirmelo ma io su 2 pc uno vecchiotto e l'altro nuovo (quad core) ho sempre gli stessi problemi con progdvb, e cioe va in crash sia con la skystar che con la chiavetta... boh.. vabbe..
          in ogni caso poi leggiti bene tutte le opzioni di progdvb che sono una marea e tra le tante c'e quella di cancellare il canale senza segnale, da disattivare
          Ti ringrazio ho trovato l'opzione , infatti se ci si passa sopra con il mouse prima di togliere il flag nell'allert ti spiega che flaggandola si potrebbero perdere canali in caso di mancanza di segnale.

Anch'io ho un quad precisamente un AMD Phenom 3.0 ghz, il programma č ben fatto e fila liscio pero' io sto testando la versione shareware scaricata direttamente dal sito della progdvb anche perchč nelle versioni presenti qui sul forum non mi riconosce la scheda (mi presenta dolo i driver BDA) a proposito ho una SS2 HD USB

Comment

• gandalf76
            Senior Member
            • Jul 2011
            • 106

beh con quella scheda dovresti ricevere segnale su tutti i transpoder a parte quelli morti..
            in ogni caso per i transpoder dove non hai segnale, verifica che non ci siano canali (che siano tp effettivamente morti) attraverso il sito kingofsat che e un database perfetto per il sat.
            per il resto se hai bisogno del resetter per lo shareware oppure vuoi provare la mia copia di dvbdream fammi in fischio
            ciau

Comment

• picaciu
              Senior Member
              • Aug 2011
              • 120

Ti ringrazio ho settato anche imon con pororgdvb e sinceramnete č uno spettacolo, l'unica cosa di cui avrei bisogno č capire se l'HD PACK ( icoec per i ns DVB)presente anche qui sul sito parlo della versione 2.6 č solo a pagamento o si trova anche in giro magari una versione libera , ne sai niente?

Comment

• gandalf76
                Senior Member
                • Jul 2011
                • 106

sorry non so nulla dell'hd perche non lo ho..
                in ogni caso, si trova sempre tutto senza dubbio.

Comment

• picaciu
                  Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 120

Sinceramente non trovo nulla, se ci fosse qualche buon anima....grazie

Comment

• joseram2000
                    Board Senior Member
                    • Nov 2010
                    • 271

Trovo in questa pagina non č completa senza pagare, e liste di canali satellitari per lo stesso
                    _www.sat-television.com/content.php

Comment

• picaciu
                      Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 120

Ho installato una versione personale che avevo di powerdvd e ho risolto tutto, i codec cyberlink sono i migliori, comunque grazie

Comment

Working...