Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Parte oggi Sky 3D

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

    Parte oggi Sky 3D



    Oggi esce Sky 3D. Il primo canale in Italia con il 100% di programmi in 3D.
  • thebigsize
    Junior Member
    • Sep 2011
    • 12

    #2
    Re: Parte oggi Sky 3D

    che figata.....peccato che ho preso da poco la tv nuova e non è 3d ((((((

    Comment

    • Raziel
      Member
      • Jul 2011
      • 73

      #3
      Re: Parte oggi Sky 3D

      gia deve essere davvero bello da provare pero non so tenere sempre gli occhialini alla lunga forse stanca... ci serve una tv 3d per tutti xD

      Comment

      • 123bipper
        Member
        • Mar 2011
        • 86

        #4
        Re: Parte oggi Sky 3D

        Originally posted by remax96


        Oggi esce Sky 3D. Il primo canale in Italia con il 100% di programmi in 3D.
        Anche io lo vedo così. Avevo letto da qualche parte di un box che converte le immagini 3D e le fa vedere (tramite occhialini ovviamente) anche su un TV normale (via HDMI). Se lo ritrovo lo posto. Quando ho letto l'articolo non era disponibile o ci avrei fatto un pensiero a comprarlo visto che ho una TV in 2D, ma HD.

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: Parte oggi Sky 3D

          Originally posted by |ALE|
          come fa a convertire in 3d se il televisore non supporta il 3d ? questo tipo di 3d che vedete nella foto è il sidebyside che se non ricordo male dimezza la risoluzione orizzontale per occhio (o una cosa del genere) e ci vogliono occhialini di tipo attivo per vedere l'effetto
          In effetti l'immagine 3D potrebbe (avendo la fonte 3D come in questo caso) essere inviata al tv HD normale e visto in 3D ma con occhiali passivi ovviamente in quanto se il tv non è 3D non gestisce occhiali attivi. In effetti se la tv ha il necessario numero di frames (Hz) facendo esternamente l'elaborazione potrebbe funzionare. Al momento la maggior parte dei produttori fabbrica tv con occhiali attivi, ma LG sta producendo e vendendo gia modelli con occhiali passivi (tipo quelli che danno al cinema). Il problema di questi modelli è che rispetto a quelli con occhiali attivi hanno una risoluzione verticale dimezzata, quindi qualita minore.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          Working...