Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

editare cline

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • olazabal
    Banned
    • Aug 2011
    • 30

editare cline

salve sono un assoluto principiante e ho acquistato da pochi giorni un clarke-tech et9000. ho letto i post del forum e vorrei testare il funzionamento della cccam con i server free.
    il mio dubbio è questo , quante cline posso inserire nel file di configurazione della cccam ??
    se inserisco per esempio 2 cline come posso indicare al decoder con quale host (ovvero cline) deve "leggere" il canale in visione??
    scusate se le domande sono stupide ma stò ancora studiando.......
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: editare cline

Originally posted by olazabal
    salve sono un assoluto principiante e ho acquistato da pochi giorni un clarke-tech et9000. ho letto i post del forum e vorrei testare il funzionamento della cccam con i server free.
    il mio dubbio è questo , quante cline posso inserire nel file di configurazione della cccam ??
    se inserisco per esempio 2 cline come posso indicare al decoder con quale host (ovvero cline) deve "leggere" il canale in visione??
    scusate se le domande sono stupide ma stò ancora studiando.......
    Hai comprato un gioiello....scarichi CCCam lines menager 1.3, metti anche dieci cline se vuoi,il resto la gestisce il decoder senza il tuo aiuto.

Comment

• federicofalletta
      Board Senior Member
      • Apr 2011
      • 218

Sarebbe più corretto inserire una cline alla volta perchè ci sono anche altri utenti che potrebbero usufruire delle cline e creare traffico inutile sicuramente non agevola nessuno. Prova 1 cline alla volta e quando ne trovi una stabile la lasci...

Comment

• remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

Originally posted by federicofalletta
        Sarebbe più corretto inserire una cline alla volta perchè ci sono anche altri utenti che potrebbero usufruire delle cline e creare traffico inutile sicuramente non agevola nessuno. Prova 1 cline alla volta e quando ne trovi una stabile la lasci...
        Quando dico cline, non intendo Satlover, ma la possibbilita di usufruire di piu server diversi.

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by federicofalletta
          Proprio per questo motivo i servers di Satlover sono protetti da questo tipo di utenti, infatti se inserisci piu di una cline per volta di un server, il firewall banna il tuo ip e non ti connetti piu con nessuna linea (questo vale per i servers free).
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• giua
            Experienced Member
            • Mar 2011
            • 373

Satman, io ad esempio, qualche settimana fa per cercare di limitare i freeze gli caricavo una c-line del server 3 e un'altra del n.4 ma stranamente avevo continui blocchi e disconnessioni... forse con quel usufruire di più server intende dire di utilizzare gli altri server (non satlover) che girano in rete

Comment

• olazabal
              Banned
              • Aug 2011
              • 30

grazie per l'aiuto anzitutto. Per l'inserimento di più cline intendevo dire di server diversi e non dello stesso server (che utilità avrebbe..) Per intenderci ho provato una cline free di questo forum e mi sembra abbastanza stabile (complimenti).
              Ho anche provato una cline di un server "**bestcccam***" che è molto rapida nella visione di uno specifico canale che mi interessa (**js*) per cui prima di fare danni volevo sapere se le due cline posso coesistere senza bloccare tutto.

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Si certamente.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• thebigsize
                  Junior Member
                  • Sep 2011
                  • 12

domanda...banale...ma anche io sono inesperto...un decoder se una cline non funziona e deve passare a quella successiva in quanto tempo lo fa? cioè quanto tempo sta fermo su una singola cline per vedere se funziona?

Comment

• buiacco
                    Experienced Member
                    • Sep 2011
                    • 356

Ti racconto la mia esperienza guardando il comportamento di diverse linee e utilizzando il Qbox Softcam console,
                    Dalle linee di connessione, vedo che non appena la Cline non e' connessa piu' al server la cam passa ad analizzare la seconda linea connessa al momento, se questa contiene il prov dove ti trovi ok vai in visione altrimenti non hai visione ma la linea e' comunque connessa.
                    Sui tempi si parla di decine di secondi.
                    Spero di esserti stato utile. Comunque sul forum c'e' una bellissima precisazione di uno degli amministratori sul thread "cline free"
                    Saluti

Comment

Working...