Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Mediaportal e hadu e plugin

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • picaciu
    Senior Member
    • Aug 2011
    • 120

    Mediaportal e hadu e plugin

    Salve a tutti dopo un pomeriggio di sbattimenti mi arrendo, spero in un vs aiuto.

    Vorrei utilizzare Mediaportal come front end con skistar hd e fino qui ci sono la scheda viene riconsociuta e lavora egragiamente in MP.

    Ora a questo vorrei aggiungerci i plugin che utlizzo con i software DVB tipo HADU e VPLUG, sapete se è possibile?Se si ,mi spiegate come?

    Grazie
  • gandalf76
    Senior Member
    • Jul 2011
    • 106

    #2
    Re: Mediaportal e hadu e plugin

    Non conosco mediaportal, ma siccome sono in fase di esperimenti vari, mandami un link che mi sbatto un po anche io..

    Comment

    • picaciu
      Senior Member
      • Aug 2011
      • 120

      #3
      Re: Mediaportal e hadu e plugin

      Trovi tutto sul sito forum e download...è secondo me il miglio media center in circolazione insieme a XBMC

      Comment

      • giovanni90
        Junior Member
        • Aug 2011
        • 20

        #4
        Re: Mediaportal e hadu e plugin

        ciao,io uso mediaportal come front-end e utilizzo perfettamente i plugin acamd e vplug,per usare questi plugin con mediaportal devi scaricarti un piccolo programma fatto a posta che si chiama MDAPISetup,lo trovi su internet o se vuoi te lo passo io.All'interno della cartella che scarichi c'è un file pdf in inglese che ti spiega come installarlo.Se hai problemi posta pure e cercheremo di risolvere insieme...

        Comment

        • picaciu
          Senior Member
          • Aug 2011
          • 120

          #5
          Re: Mediaportal e hadu e plugin

          Ti ringrazio avevo già trovato il tutto, per ora funziona benino anche con Hadu, anche se ogni tanto va in crash

          Comment

          Working...