Re: Canali 3D
Niente free?
Se puoi essere più preciso ti ringrazio.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Canali 3D
Collapse
X
-
A oggi, 14/12/2011 esistono canali 3D su 13E, sperimentali o temporanei per testare un nuovo TV?Leave a comment:
-
Per favore restiamo in topic non divaghiamo se hai problemi di ricezione apri un nuovo thread qui stiamo parlando di canali 3D.
Per restare in tema tutti i canali 3D sono trasmessi side by side, non esiste altro sistema al momento per questo tipo di contenuti. Tutti i tv 3D sono compatibili con questa trasmissione. Inoltre tutti i ricevitori HD possono ricevere i canali 3D.Leave a comment:
-
qualcuno mi spiega perche io su: 11778 V DVB-S2 QPSK sr 27500 FEC 9/10 e 11720 H V DVB-S2 QPSK del sat. 23.5 E non ho segnale????
stassa cosa su astra 19.5 e 12383/27500H
inizio a preoccuparmi...
su quei due sat sugli altri tp hai segnale?Leave a comment:
-
Originally posted by ZykDipende dalla TV: se riesce a fare da sé il 3D partendo da una trasmissione side-by-side, non c'è problema.Leave a comment:
-
qualcuno mi spiega perche io su: 11778 V DVB-S2 QPSK sr 27500 FEC 9/10 e 11720 H V DVB-S2 QPSK del sat. 23.5 E non ho segnale????
stassa cosa su astra 19.5 e 12383/27500H
inizio a preoccuparmi...Leave a comment:
-
Intanto vi ringrazio per la segnalazione, ho notato che anche SKY italia si agginge a partire con un canale 3D pero'non sono riuscito a capire se trasmetterà Side by side o in vero 3D, avete notizie?Leave a comment:
-
Spostati su 23,5 est e trovi su: 11778 V DVB-S2 QPSK sr 27500 FEC 9/10 Brava 3D e Canal+ Espana 3D promo, poi su 11720 H V DVB-S2 QPSK sr 27500 FEC 9/10 c'è Astra 3D promo.Leave a comment:
-
Il nome te lo ricordi ?, altra domanda con DVBdream sai se è possibile e da quale versione? Grazie, ciaoLeave a comment:
-
c'è ne uno su sky germania, ed è in chiaro perchè è sperimentaleLeave a comment:
-
Canali 3D
Salve a tutti, per chi fosse equipaggiato di TV 3D esitoo dei canali anche fre to air da testare ancche fuori dai 13° tanto sono motorizzato.
Non avendoli mai provati come hardwrae serve solo che ci sia laTV in 3D e nel mio caso che ho la ss2 hd avere uns oftware che lo gestisca immagino. A proposito quali tra i vari dvbdream, prodv etc lo gestisce...vi ringrazio
Leave a comment: