Re: Canali 3D
Niente free?
Se puoi essere più preciso ti ringrazio.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Canali 3D
Collapse
X
-
A oggi, 14/12/2011 esistono canali 3D su 13E, sperimentali o temporanei per testare un nuovo TV?Leave a comment:
-
Per favore restiamo in topic non divaghiamo se hai problemi di ricezione apri un nuovo thread qui stiamo parlando di canali 3D.
Per restare in tema tutti i canali 3D sono trasmessi side by side, non esiste altro sistema al momento per questo tipo di contenuti. Tutti i tv 3D sono compatibili con questa trasmissione. Inoltre tutti i ricevitori HD possono ricevere i canali 3D.Leave a comment:
-
hai il tuner dvb-s2 ?qualcuno mi spiega perche io su: 11778 V DVB-S2 QPSK sr 27500 FEC 9/10 e 11720 H V DVB-S2 QPSK del sat. 23.5 E non ho segnale????
stassa cosa su astra 19.5 e 12383/27500H
inizio a preoccuparmi...
su quei due sat sugli altri tp hai segnale?Leave a comment:
-
Si la TV ha la possibilità di conversione, anche se per esperien za so che non ha la resa di un BD 3D ma credo che nella decodific sat il frame packing non sia possibile.Originally posted by ZykDipende dalla TV: se riesce a fare da sé il 3D partendo da una trasmissione side-by-side, non c'è problema.Leave a comment:
-
qualcuno mi spiega perche io su: 11778 V DVB-S2 QPSK sr 27500 FEC 9/10 e 11720 H V DVB-S2 QPSK del sat. 23.5 E non ho segnale????
stassa cosa su astra 19.5 e 12383/27500H
inizio a preoccuparmi...Leave a comment:
-
Intanto vi ringrazio per la segnalazione, ho notato che anche SKY italia si agginge a partire con un canale 3D pero'non sono riuscito a capire se trasmetterà Side by side o in vero 3D, avete notizie?Leave a comment:
-
Spostati su 23,5 est e trovi su: 11778 V DVB-S2 QPSK sr 27500 FEC 9/10 Brava 3D e Canal+ Espana 3D promo, poi su 11720 H V DVB-S2 QPSK sr 27500 FEC 9/10 c'è Astra 3D promo.Leave a comment:
-
Il nome te lo ricordi ?, altra domanda con DVBdream sai se è possibile e da quale versione? Grazie, ciaoLeave a comment:
-
c'è ne uno su sky germania, ed è in chiaro perchè è sperimentaleLeave a comment:
-
Canali 3D
Salve a tutti, per chi fosse equipaggiato di TV 3D esitoo dei canali anche fre to air da testare ancche fuori dai 13° tanto sono motorizzato.
Non avendoli mai provati come hardwrae serve solo che ci sia laTV in 3D e nel mio caso che ho la ss2 hd avere uns oftware che lo gestisca immagino. A proposito quali tra i vari dvbdream, prodv etc lo gestisce...vi ringrazio

Leave a comment: