Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Problema CCam con Openbox S10

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • baffo92
    Banned
    • Aug 2011
    • 3

Problema CCam con Openbox S10

Ciao a tutti!

Ho preso una C line free dal sito e ho luce con S*Y SD e HD, ma i canali si bloccano troppo spesso, freezano e non permettono una visione continua. Sono nuovo del CCcam, quindi non saprei bene come fare a risolvere il problema...
    Vorrei aggiungere che i canali t**ùsat e i JSC dal +1 al +10 non freezano e vanno discretamente, anche se in quel caso subentra un altro problema: il decoder si riavvia senza preavviso.

Sapendo di possedere un Openbox S10 originale, cosa posso fare per vedere S*Y senza freeze e senza blocchi?

Grazie per l'eventuale aiuto
  • indios
    Newbie
    • Dec 2011
    • 2

Re: Problema CCam con Openbox S10

Buonasera a tutti
    Ho anche io un openbox s 10 avrei bisogno di una mano.
    Ho provato a installare due cline free nella cccam del dec tramite telecomando,ma dice sempre che non è attiva . qualche dritta?
    buon natale a tutti.

Comment

• Contedark
      Member
      • Nov 2011
      • 86

Originally posted by baffo92
      Ciao a tutti!

Ho preso una C line free dal sito e ho luce con S*Y SD e HD, ma i canali si bloccano troppo spesso, freezano e non permettono una visione continua. Sono nuovo del CCcam, quindi non saprei bene come fare a risolvere il problema...
      Vorrei aggiungere che i canali t**ùsat e i JSC dal +1 al +10 non freezano e vanno discretamente, anche se in quel caso subentra un altro problema: il decoder si riavvia senza preavviso.

Sapendo di possedere un Openbox S10 originale, cosa posso fare per vedere S*Y senza freeze e senza blocchi?

Per quanto riguarda la visione che freeza con le cline free del sito è normale, devi prenderle per quello che sono ( sono free e quindi le utilizzano un pò tutti, ottime per fare dei test ).
      Riguardo al decoder che si riavvia di continuo potrebbero essere problemi sia hardware (surriscaldamento della cpu o dell'alimenatore) sia software (immagine che non è stata flashata correttamente).

Comment

• ivngat76
        Board Senior Member
        • Dec 2011
        • 208

Originally posted by baffo92
        Ciao a tutti!

Vedere s*y senza freeze con le cline gratuite e' impossibile,soprattutto durante le partite ,al limite puoi provare le premium un mese e vedere come va.

Comment

• Contedark
          Member
          • Nov 2011
          • 86

Originally posted by indios
          Buonasera a tutti
          Ho anche io un openbox s 10 avrei bisogno di una mano.
          Ho provato a installare due cline free nella cccam del dec tramite telecomando,ma dice sempre che non è attiva . qualche dritta?
          buon natale a tutti.
          Se hai inserito due cline free di satlover dello stesso server vieni bannato.
          Puoi utilizzare una sola cline free da server diversi.
          E' chiaramente specificato all'inizio del post delle cline free.
          Puoi utilizzare una cline del server tre ed una del server quattro e così via.
          Oppure utilizzare cline free di server diversi di altri operatori che mettono a disposizione cline free.

Comment

• ginger
            Member
            • Apr 2010
            • 68

ciao,volevo sapere come si inserisce una cline su questo ricevitore openboxs10hd pvr,

ciao,volevo sapere come si inserisce una cline su questo ricevitore openboxs10hd pvr,

Comment

• ginger
              Member
              • Apr 2010
              • 68

se puo essere di aiuto a qualcuno,sono riuscito a mettere la cline col programma stbhd-lan mm

Comment

• metalchef
                Member
                • Jun 2012
                • 90

la visione su cielo è più problematica rispetto ad altri bouquet che usano altre codifiche a causa degli ecm troppo alti che causano freeze o blocchi.
                l'unica soluzione è la visione in hop1(quindi ricevere in locale) perchè anche il server premium non è esente da freeze(testato da me ed altri)

i server free servono solo per prova e x vedere cosa aprono,ma sono inguardabili,inutile anche fare prove coi vari file prio,ecc...è matematicamente impossibile avere una visione accettabile

Comment

• tappoman
                  Junior Member
                  • Oct 2011
                  • 11

ragazzi chi di voi ha provato questo decoder??? come si comporta???

Comment

Working...