Ho un quesito da porvi per conto di un amico: è possibile collegare 2 ricevitori satellitari indipendenti ad un unico cavo satellitare? Magari con uno splitter o non so... Grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
2 Decoder sat e cavo
Collapse
X
-
Re: 2 Decoder sat e cavo
Se ho ben capito cosa intendi, dietro al decoder ci sono due ingressi in e out, l'out lo utilizzi per andare con il cavo verso LNB l'ingresso In per attaccarci in secondo decoder.Ciao
Se non erro potrai vedere solo i canali sullo stesso transponder, ti consiglio comunque di utilizzare un LNB a due vie ossia a due calate in modo da renderli indipendenti, ciao -
E praticamente impossibile, dato la differenza di voltaggio 13 orizzontale,e 18 verticale che deve viaggiare da cavo in LNB....Comment
-
Se li vuoi vedere in simultanera vale il discorso detto. Naturalmente se un decoder è spento con l'altro posso fare tutto.
se il tuo amico ha la possibilià che i cavi passano fagli comprare un doppio LNB e gli fai calare un secondo cavo cosi sono indipendeni, ciaoComment
-
Devi mettere per forza un LNB a due uscite e scendere con 2 cavi, oppure usare un LNB scr, ma costa molto ed inoltre devi avere 2 ricevitori che lo supportino.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment