Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info su memebership

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • dasc101
    Senior Member
    • Apr 2011
    • 154

    Info su memebership

    Non riesco ad accedere ad alcuni post
    nell'ultimo caso specifico "Re; problem with member " con ultimo post di Satman72. Mi dice che non ho abbastanze privilegi, o che il,mio account non e' abilitato. Cosa occorre per accedere a questo tipo di post?
    Ancora una... Cosa occorre per diventare Senior member?
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: Info su memebership

    Non riesci ad accedere perche quella è una sezione accessibile solo allo staff del forum (moderatori ed admins), senior member si diventa con almeno 100 post attivi.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • dasc101
      Senior Member
      • Apr 2011
      • 154

      #3
      Re: Info su memebership

      Almeno adesso lo so. :-)

      Quindi la cline dei 100 post va insieme alla senior membership.
      I 100 post li ho passati da un po. Avevo anche mandato un pm a Satlover piu' di venti giorni fa'. Non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
      Non sono sicuro se ho sbagliato qualcosa o se Satlover e' ancora molto occupato per rispondere.

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        #4
        Re: Info su memebership

        Perche non leggete? Nel primo post di Satlover dove ci sono le clines è scritto chiaramente che se hai 100 o piu posts devi andare in un'altra sezione, accessibile solo se hai almeno 100 post (server2) e lasciare un messaggio lì e non mandare pm a lui.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • dasc101
          Senior Member
          • Apr 2011
          • 154

          #5
          Re: Info su memebership

          Non voglio far polemiche, ma proprio chiaramente scritto non direi.

          Il Link in questione mi dice sempre che non ho i privilegi di accedere a quella sezione.
          Ho letto e riletto quello che c'era scritto.
          Hidden Block (100 post(s) are required, you have 133):
          If you have 100 usefull posts and 20 days of joining then Send me a PM for Cline with your Username
          l'unica forma di PM utilizzabile per me fino adesso e il messagio privato o la email.

          @Smartboy
          Grazie per la precisazione. Di certo non ho fretta visto che per adesso non potrei utilizzarla in ogni caso. Pero credo il problema stia nel fatto che anche se oltre i 100 posts non sono ancora abilitato ad aprire il link di cui Satman diceva.

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            #6
            Re: Info su memebership

            Ti succede perche sei premium user, quando passi premium non ti vede lo stato di senior per quello non accedi.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • dasc101
              Senior Member
              • Apr 2011
              • 154

              #7
              Re: Info su memebership

              be adesso e' chiaro :-)

              C'e' modo di ottenere l'accesso?
              O non potro essere senior ed accedere sia alla sezione che al server 2 fin quando la mia premium membership scade.

              Comment

              • satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

                #8
                Re: Info su memebership

                Prova a mandare un pm a Satlover spiegando la situazione, non è comune, di solito gli utenti premium hanno pochissimi posts nessuno diventa senior. Cmq lo scrivero' anche nella sezione amministrativa vediamo che succede.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                Comment

                Working...