Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Scheda pc per digitale

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • federicofalletta
    Board Senior Member
    • Apr 2011
    • 218

    Scheda pc per digitale

    Salve ragazzi, siccome sto cercando una scheta PCI che mi permetta di guardare il digitale terrestre su pc, volevo consigli sulle schede compatibili. Ovviamente che siano compatibili con le 3 c. Inoltre vorrei sapere se supportano programmi come progdvb o dvbwiever.....
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

    #2
    Re: Scheda pc per digitale

    Ciao io ho una vecchia skystar2 vers. 2.3 ex netsystem per capirci e devo dire che va abbastanza bene per le 3 c; considera che adesso c'è la versione anche HD. vedi un pò tu. ciao

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      #3
      Re: Scheda pc per digitale

      Guarda che ha chiesto una scheda pci per il digitale terrestre non per il sat. Cmq credo che non ne esistano in commercio in quanto lo standard pci è stato abbandonato prima dell'avvento del dvb-t, trovi solo chiavette usb.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • federicofalletta
        Board Senior Member
        • Apr 2011
        • 218

        #4
        Re: Scheda pc per digitale

        L'importante è che supportino le 3 c...Anche usb va bene. Che mi consigli??

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: Scheda pc per digitale

          Sinceramente non saprei consigliarti, non ho mai usato il pc per guardare la tv lo trovo scomodo, cmq dovresti trovare un programma che gestisce il tuner usb in cui gira la 3c, poiche la pennetta usb fa solo da ricevitore, per esempio io ho un avermedia hd green, che montata su un dm800se che gestisce la 3c funziona egregiamente allo scopo, ovviamente il software che ti danno in bundle con la pennetta da caricare sul pc non ha la 3c e non credo si possa implementare, ci vorrebbe qualcosa che gestisce il tutto ma non so proprio se esiste e come si chiama, prova a postare nella sezione internazionale magari lì ne sanno di piu.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • federicofalletta
            Board Senior Member
            • Apr 2011
            • 218

            #6
            Re: Scheda pc per digitale

            Ok. Come al solito farò delle ricerche e se mai troverò una soluzione la posto in questa discussione..

            Comment

            • gandalf76
              Senior Member
              • Jul 2011
              • 106

              #7
              Re: Scheda pc per digitale

              vai su terratec, io ho la chiavetta ma non te la consiglio... a breve passo alla pci me ne hanno parlato benissimo

              ah dimenticavo, funzionano tutti software che dici, dvbdream e progdvb senza problemi.

              Comment

              • federicofalletta
                Board Senior Member
                • Apr 2011
                • 218

                #8
                Re: Scheda pc per digitale

                Potresti mandarmi un link di qualche negozio online anche in pm???

                Comment

                Working...