Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen st-4 HD

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • federicofalletta
    Board Senior Member
    • Apr 2011
    • 218

    Jepssen st-4 HD

    Ragazzi oggi mi è arrivato questo decoder. Lo sto testando e devo dire che ha un'ottima reattività. Su questo forum non ci sono file relativi a questo decoder e per questo ho deciso di fare delle ricerche su ****** e vi posterò i file. Con sky i freeze sono bassi anche se ancora non siamo a livelli accettabili, ma penso questo sia un problema del server premium su cui stano facendo manutenzione. Il doppio tuner garantisce anche la presenza del digitale (veramente ottimo) che tuttavia non posso testare perchè i canali del premium non mi arrivano.... Cmq posto il firmware che ho trovato e che mi sembra abbastanza stabile, tra l'altro è aggiornato a luglio 2011.
    Ogni novità o aggiornamento sarà postato in questa discussione.
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

    #2
    Re: Jepssen st-4 HD

    Ciao, stavo valutando anch'io l'acquisto di tale ricevitore all in one. Leggendo in internet ci sono vari firmware che promettono meraviglie. Attendo anche le tue impressioni anche versante cline, per attualemnte uso uno strong 8100 che mi stava facendo ammattire e una sky star (questa più stabile con hadu plugin). Domanda: che diffrerenza c'è con la versione ST 5 HD?

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      #3
      Re: Jepssen st-4 HD

      Originally posted by federicofalletta
      Cmq posto il firmware che ho trovato e che mi sembra abbastanza stabile, tra l'altro è aggiornato a luglio 2011.
      Link: _ttp://www.fileserve.com/file/pFNPzUK
      .
      Sei proprio sicuro? Hai dato uno sguardo qui?

      Non è necessaro aprire un'altra discussione visto che se ne parla abbondantemente gia qui:


      Ultimo avviso, leggete prima di scrivere e non aprite 10 post sullo stesso argomento, sforzatevi di cercare. Prossima infrazione 3 giorni di ban.

      Questo thread verra' cancellato entro 24 ore
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      Working...