Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

    Re: cline free

    Originally posted by HotPok
    Eccomi..

    Si però nel mio menù non mi pare di aver visto da mettere il dato su C:.. Cioè ho le voci USER PORT ecc ecc però la voce C: non la vedo.. Faccio delle prove

    Grazie intanto


    Per vedere se è connesso? Poi io dentro al decoder mi sa che avevo già una lista di qualcosa perchè l'avevo preso in fiera e probabilmente il negoziante aveva già caricato un server.. Dovrei mettere tutto a default?
    adesso non ho il decoder davanti,nn ricordo bene le voci..il dato C: nn esiste.Dicevo che come nome del server,non devi scrivere C: ccc*m.satlover ecc....ma direttamente ccc*am.satlover ecc senza la C.Capito?Quello che avevi sopra non so se è un server o una Softc*m.In ogni caso lascia perdere,cancellali e metti i dati del tuo server.Vedi se è connesso e se nn vedi nulla nn preoccuparti,è normale con le cl*ne di quel server superaffollato.

    Comment

    • HotPok
      Junior Member
      • Dec 2011
      • 20

      Re: cline free

      Capito, i dati li ho inseriti tutti ma non riuscivo a capire come fa il decoder a capire di accedere con quel server... Perchè su Server Setup ho diversi server che posso abilitare, tutti sono su default credo..

      Proverò a mettere tutto a default.. Una cosa, per inserire l'ultima lista aggiornata dei canali normali c'è un file da usare?

      Comment

      • BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

        Re: cline free

        ma i campi dei server,sono gia riempiti con i dati?o sono vuoti?tu li devi riempire e all'ultima voce mettere Ccc*m..Per inserire la lista vai su menu-extra-vftp,premi il tasto rosso e ti fa acedere al server..scegli la lista mono o dual a seconda del tuo impianto,e scaricala direttamente dal decoder.Aspetta che finisce di caricare(vedrai i numeri dei canali sul display che avanzano)e avrai la lista opportunamente caricata.tutto chiaro?

        Comment

        • abe63
          Junior Member
          • Nov 2011
          • 10

          Re: cline free

          ciao,ho il dream 7000,mi consigliate l'immagine migliore per le cline o è indifferente?

          Comment

          • HotPok
            Junior Member
            • Dec 2011
            • 20

            Re: cline free

            Originally posted by BennyB
            ma i campi dei server,sono gia riempiti con i dati?o sono vuoti?tu li devi riempire e all'ultima voce mettere Ccc*m..Per inserire la lista vai su menu-extra-vftp,premi il tasto rosso e ti fa acedere al server..scegli la lista mono o dual a seconda del tuo impianto,e scaricala direttamente dal decoder.Aspetta che finisce di caricare(vedrai i numeri dei canali sul display che avanzano)e avrai la lista opportunamente caricata.tutto chiaro?
            Ti avevo risposto prima ma non mi ha inviato il messaggio, non capisco perchè.. Comunque ho fatto un reset dei server e li ho messi in default, ora non vedo più dei server che c'erano prima, caricati dal negoziante.. Per la lista fatto! Grazie

            Per i cline ne ho inserito uno ma non si connette, o meglio non saprei come connetterlo, non so se lo connette da solo il decoder o devo premere qualche tasto io. Una volta ho visto in basso delle scritte tipo CAID e una serie di numeri, ho pensato che si era connesso ma non vedevo nulla.. ;(

            Comment

            • BennyB
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 328

              Re: cline free

              Se su server setup ti appare Caid con i numeri,vuol dire che hai inserito bene la cli*e.Non devi premere nessun tasto ne fare nulla.Per conferma vai su installazione-rete e vedi se a server connessi ti compare [1].Anche se secondo me dovrebbe scriverti di continuo connesso-sconnesso.Prova con un'altra cli*e e vedi se almeno per un po' hai visione.
              P.S:hai capito cosa ti dicevo nel post sull'unixbox riguardo il decoder combo?

              Originally posted by abe63
              ciao,ho il dream 7000,mi consigliate l'immagine migliore per le cline o è indifferente?
              Non possiedo il decoder in questione,ma credo che l'immagine sia indifferente.Metti quella che preferisci.Al limite con il file prio puoi vedere di migliorare la situazione(se configurato opportunamente)

              Comment

              • abe63
                Junior Member
                • Nov 2011
                • 10

                Re: cline free

                intendi il file cccam prio?cosa devo modificare,se non chiedo troppo

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  Re: cline free

                  Originally posted by abe63
                  intendi il file cccam prio?cosa devo modificare,se non chiedo troppo
                  Perche non perdi un po di tempo a leggerti i vecchi post invece di fare le solite domande che sono gia state fatte 100 volte?
                  Abbiamo un tasto Search, usalo.
                  Se ognuno che entra nel forum ricomincia con le stesse domande riempiamo il forum di post tutti uguali e questo è vietato dal regolamento.
                  P.S. Abbiamo una sezione specifica per i saluti di benvenuto, usa quello. Inoltre ti consiglio di dare una lettura alle regole del forum ed a tutti gli avvisi postati e di rispettarli.
                  Grazie.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • HotPok
                    Junior Member
                    • Dec 2011
                    • 20

                    Re: cline free

                    Originally posted by BennyB
                    Se su server setup ti appare Caid con i numeri,vuol dire che hai inserito bene la cli*e.Non devi premere nessun tasto ne fare nulla.Per conferma vai su installazione-rete e vedi se a server connessi ti compare [1].Anche se secondo me dovrebbe scriverti di continuo connesso-sconnesso.Prova con un'altra cli*e e vedi se almeno per un po' hai visione.
                    P.S:hai capito cosa ti dicevo nel post sull'unixbox riguardo il decoder combo?



                    Non possiedo il decoder in questione,ma credo che l'immagine sia indifferente.Metti quella che preferisci.Al limite con il file prio puoi vedere di migliorare la situazione(se configurato opportunamente)
                    Si infatti comparira rare volte.. Pensavo che era il mio router magari che bloccava delle porte..

                    Si si capito, solo che io ho una tv col digitale terrestre integrato e l'ho collegato li.. Ma forse è meglio se lo collego al decoder almeno ho da usare un solo telecomando senza dover cambiare ogni volta antenna nella tv. Vabbè che tanto ormai il dt non lo uso più.. Grazie ;D

                    Ma c'è da disabilitare il firewall del router o aprire delle porte per caso?

                    Comment

                    • BennyB
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 328

                      Re: cline free

                      Collegalo al decoder il ddt.E' molto più sensibile e avrai sicuramente dei benefici.In questo modo puoi anche provare la Cli*e che hai inserito con un canale del digitale,che usando una codifica diversa da S*y che è nds(tempo di risposta 400 ms),dovresti riuscire a collegarti meglio.Per il fatto del router,non toccare nulla.Almeno io così ho fatto e funge tutto più che bene.

                      Comment

                      • HotPok
                        Junior Member
                        • Dec 2011
                        • 20

                        Re: cline free

                        Originally posted by BennyB
                        Collegalo al decoder il ddt.E' molto più sensibile e avrai sicuramente dei benefici.In questo modo puoi anche provare la Cli*e che hai inserito con un canale del digitale,che usando una codifica diversa da S*y che è nds(tempo di risposta 400 ms),dovresti riuscire a collegarti meglio.Per il fatto del router,non toccare nulla.Almeno io così ho fatto e funge tutto più che bene.
                        An capito farò come dici una cosa, ma le cline o nline durano un giorno alla fine giusto?

                        Comment

                        • Isolano
                          Junior Member
                          • Dec 2011
                          • 15

                          Re: cline free

                          Si, vengono aggiornate quotidianamente per problemi di sovraffollamento del server.

                          Ragà ma anche a voi oggi il server 3 non va per niente?
                          Ho notato che anche se qualche volta si connette non viene restituito niente alle richieste del client

                          Comment

                          • clapesat
                            Board Senior Member
                            • Nov 2011
                            • 274

                            Re: cline free

                            tranquilli ragazzi, queste sono le cline free, prendere o lasciare..
                            servono per provare, a scopo di studio.
                            anzi a volte durano anche un giorno per qualche canale stranger tipo jsc.

                            senti l'dore, il profumo, poi ti viene la fame
                            VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

                            Comment

                            • peluso
                              Senior Member
                              • Dec 2011
                              • 168

                              Re: cline free

                              Ciao,

                              iscritto pochi giorni fa, dopo attente letture ho fatto delle prove e posso affermare che le cline free funzionano.
                              Ieri sera su JSC in un'ora e 45 minuti 4 soli blocchi di durata inferiore ai 60 secondi. Solo una ho dovuto re-connect.

                              Non credo si possa pretendere di più.

                              Non ho problemi ma vorrei incrementare velocemente i miei post, accetto consigli.
                              Uso Jepssen.

                              Comment

                              • ivngat76
                                Board Senior Member
                                • Dec 2011
                                • 208

                                Re: cline free

                                Originally posted by peluso
                                Ciao,

                                iscritto pochi giorni fa, dopo attente letture ho fatto delle prove e posso affermare che le cline free funzionano.
                                Ieri sera su JSC in un'ora e 45 minuti 4 soli blocchi di durata inferiore ai 60 secondi. Solo una ho dovuto re-connect.

                                Non credo si possa pretendere di più.

                                Non ho problemi ma vorrei incrementare velocemente i miei post, accetto consigli.
                                Uso Jepssen.
                                Dalle mie prove con svizzeri e arabi va abbastanza bene con freeze pochi o nulli, il nostro cielo ha molti + buchi ma non mi interessa

                                Comment

                                Working...