Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Inet Hd mini s9

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • federicofalletta
    Board Senior Member
    • Apr 2011
    • 218

    Inet Hd mini s9

    Salve ragazzi. Ho acquistato questo decoder ad un prezzo imbattibile (meno di 100 euro). Questo è un decoder fantastico, l'unica pecca è il firmware "proprietario" che causa alcuni impedimenti nell'aggiornamento della lista canale, per il resto funziona alla grande. Mi chiedevo se era possibile settare anche qui il cccam.prio perchè ricevo molti freeze.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: Inet Hd mini s9

    Non conosco questo ricevitore, ma se ha un firmware proprietario (ovvero non linux) non credo si possa inserire alcun file prio.

    Cmq mio consiglio spassionato a tutti, se volete un ricevitore per giocarci su, ovvero modificare files della cccam caricare plugin ecc. prendete un dreambox o meglio un clone, tutti gli altri ricevitori, specie col firmware proprietario hanno vita fino a quando il produttore decide di supportarli, poi muoiono.
    Se volete solo guardare la tv e non v'interessa altro, prendetevi un decoder con fw proprietario ma che sia molto popolare, in modo da essere certi che il supporto non scompaia subito.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    Working...