Salve ragazzi, oggi mi hanno regalato questo decoder. Che firmware e tool mi consigliate di mettere? è un enigma 1 o enigma 2? Solitamente come si fa a distinguere un enigma 1 da un enigma 2?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Clarke-Tech 550 PVR
Collapse
X
-
-
Re: Clarke-Tech 550 PVR
Enigma 1= frontend utilizzato da tutti i ricevitori SD linux dreambox o cloni.
Enigma 2= frontend utilizzato da tutti i ricevitori HD linux dreambox o cloni.
Per il resto dai un'occhiata alla sezione apposita del forum per clarck tech.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
Ciao Satman, ho guardato nella sezione apposita ma di clarke tech ci sono solo quelli in hd. Consigli????Comment
-
A quanto pare è un ricevitore vecchiotto che non è piu supportato dai vari team, purtroppo non è compatibile con le immagini dei cloni dreambox (ha immagini proprie), quindi giocaci così com'è o affidati a s.****** per riuscire a trovare qualcosa.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ok... Se trovo qualcosa la aggiungo in questo post??? Magari per qualcuno come me che ha bisogno di una mano???Comment
-
Il cavallo donato non si guarda in bocca..unico Clarke Tech degno di considerazione e ET 9000 che guardacaso ho sostituito due volte per problemmi di fabbrica......Comment
-
Ma veramente non sembra male come ricevitore... Certo non è in hd ma per il resto colui che me l'ha dato mi ha detto che va bene.... Cmq vi farò sapere.Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ho provato vari clarke tech,seppur ben sponsorizzati non sono un gran che come decoder,diciamo sono un pelino sopra di quelli che trovi al supermercatoComment
-
Ragazzi come decoder non è male. Paragonabile ai cloni del dm800, forse un pò più stabile e migliore come materiali e solidità. Il decoder ha 2 uscite Scart (per alcuni è una comodità)e una presa usb sulla parte anteriore. Si ha la possibilità di registrare. A breve posterò i file del firmware e del programma che si usa per installare lo stesso nel decoder.
@ Satman72 (o qualunque amministratore) Come faccio a caricare i file sul sito? Oppure li devo mettere su megaupload e poi mettere il link???Comment
-
Per allegare un file quando posti clicca in alto sull'icona della graffetta, ti si apre una finestra che ti permette di allegare files, c'è un limite di grandezza degli allegati, se lo superi ti da transfer file failed. Non tener conto delle grandezze che ti indica lui, sono errate.
Altra cosa, il dm800 è hd quindi dubito che il clarke tech 550 possa essere simile.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Scusa ho sbagliato.... e paragonabile al clone del dm 500.cmq appena trovo un po di tempo posto i file.Comment
-
federico ho capito che ti piaccino il clarke tech,ma ti assicuro credimi,non hanno nulla a che vedere con i dreambox,scarso supporto firmware e l'hardware e' nella media,ma nulla di stupefacente.
ci sono dei gran decoder in giro molto meno conosciuti e pubblicizati dei clarke. qui in questa sezione se ne parla di vari modelli come avrai letto...
ritornado ai clarke non carica neanche il csinfo via usb, e' da quasi un anno che c'e' il bug e yab b...x non l'ha ancora messo a posto.
dobbiamo ancora comprare i CT? io credo di noComment
-
Si lo so figurati, nemmeno paragonabili ad altri decode e come hai detto tu non sono supportati molto però visto che io ce l'ho e magari può servire a qualcuno posto i file e faccio dei test per vedere come va. Se mi chiedessero 40 € per un decoder del genere lo prenderei....Magari ora me lo vendo su ebay
RAgazzi ecco i file che vi avevo promesso. Posto il CT control center che è il programma che serve per installare il firmware e 2 immagini. Sono entrambe buone a quanto pare, ma io consiglio la nemesis....
_www.fileserve.com/file/FAYFc8M/CT550_EDG_nemesis__v_4_3.zip
_www.fileserve.com/file/FEwtC9x/SiF_1.9.3_CT550_update.rarAttached FilesComment
Comment