Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Avere piu premium

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gandalf76
    Senior Member
    • Jul 2011
    • 106

    Avere piu premium

    Dunque, siccome qualche amico ha intenzione di comprarsi il decoder per poter fare card sharing, ma non si intendono minimamente di nulla di questo campo (Hanno internet ma non sanno cosa sia un account paypal)
    Mi chiedevo se posso aiutarli io di persona, nel senso che gli compro il decoder e gli faccio un abbonamento premium qui con il mio paypal..
    ma qui sorge il dubbio, si possono richiedere piu account premium con lo stesso paypal? Non dovro mica aprire un paypal per ognuno che aiuto (perche sono circa 10-15 persone in tutto) e diventa un lavoro ..
  • digitalchoice
    Senior Member
    • May 2011
    • 126

    #2
    Re: Avere piu premium

    mi sa che sia arrivata l'ora che i tuoi amici aprano un conto paypal con la loro rispettiva carta di credito.
    mi pare di ricordare che per il premium c'e' il rinnovo automatico del pagamneto,se lo fai col tuo account ti scalano tutte le 10/ 15 linee da pagare ?
    non credo sia fattibile,comunque ti rispondera meglio chi di dovere.
    ciao gandalf 76

    Comment

    • gandalf76
      Senior Member
      • Jul 2011
      • 106

      #3
      Re: Avere piu premium

      Speriamo ci sia una soluzione perche non ho voglia di spiegargli tutto... e' gente interessata a vedere qualcosa ma di internet non sa nulla.. sarebbe un delirio spiegare tutto, piuttosto gli dico che non si puo fare niente..

      Comment

      • digitalchoice
        Senior Member
        • May 2011
        • 126

        #4
        Re: Avere piu premium

        potresti spiegarli qualcosa,e loro dovrebbero documentarsi su tutto,se realmente interessati,almeno io ti consiglio di dirgli questo.
        e' ovvio che non puoi impiegare la tua vita a istruire 15 signori

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: Avere piu premium

          Allora è possibile acquistare piu c lines con lo stesso account, basta contattare in PM Satlover e spiegargli la cosa, una volta c'era anche uno sconto, non so se c'è ancora.
          Seconda soluzione, ci sono in vendita carte paypal prepagate e ricaricabili, quindi al limite fai comprare queste carte ai tuoi amici e gli fai un account sul forum giusto per acquistare il premium senza coinvolgere il tuo account.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • dasc101
            Senior Member
            • Apr 2011
            • 154

            #6
            Re: Avere piu premium

            E ancora una altra soluzione, che credo sia la prima nei tuoi desideri.
            Puoi usare il tuo Paypal per ogni premium ,come dice Satman ,e poi disabilitare il pagamento automatico, per quell'operazione.
            le istruzioni sono in Paypal.

            Comment

            • gandalf76
              Senior Member
              • Jul 2011
              • 106

              #7
              Re: Avere piu premium

              Si si, so come diabilitare il pagamento automatico...
              beh se posso acquistare con il mio paypal mi faccio dare i soldi in mano (ovviamente con la cresta ) e gli faccio tutto io...
              Vabbe, prima di tutto vediamo come va con il decoder appena arriva, e poi, quanti di queste persone apparentemente interessate, saranno realmente interessate.. infine decidero' il da farsi.
              Satman72 eventualmente puoi avvertire tu satlover? Temo di avere difficolta' a spiegare la cosa in inglese...

              Comment

              • dasc101
                Senior Member
                • Apr 2011
                • 154

                #8
                Re: Avere piu premium

                Non avevo dubbi che fosse la soluzione preferita per via della cresta..dopotutto se loro sono cosi pigri....in qualche modo la devono pagare.

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #9
                  Re: Avere piu premium

                  @gandalf76, quando dovrai fare la cosa mandami un pm e ti scrivo il messaggio in inglese da mandare a Satlover.

                  @dasc101, cerchiamo di evitare post inutili di commento vietati dal regolamento altrimenti sono costretto a cancellare ed ammonire, grazie.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • icaro
                    Member
                    • Jul 2011
                    • 53

                    #10
                    Re: Avere piu premium

                    Originally posted by digitalchoice
                    mi sa che sia arrivata l'ora che i tuoi amici aprano un conto paypal con la loro rispettiva carta di credito.
                    mi pare di ricordare che per il premium c'e' il rinnovo automatico del pagamneto,se lo fai col tuo account ti scalano tutte le 10/ 15 linee da pagare ?
                    non credo sia fattibile,comunque ti rispondera meglio chi di dovere.
                    ciao gandalf 76
                    è vero che c'è il rinnovo automatico?

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      #11
                      Re: Avere piu premium

                      Originally posted by icaro
                      è vero che c'è il rinnovo automatico?
                      Si solo se compri piu di un mese, cmq è disattivabile dal tuo account paypal come scritto su.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      Working...