Ciao e' un po di giorni che quando tento di guardare i filmati su ******* mi compare la scritta che dice che e' in atto un filtro e per questo non vedo il video avete qualche soluzione ,grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
azbox hd *******
Collapse
X
-
Re: azbox hd *******
l'az box va solo su ******* o dispone di una sorta di browser con cui puoi navigare anche su altri siti?Comment
-
se provi a caricare dei video da altri siti ti dice la stessa cosa o lo fa solo su *******?Comment
-
dispone di un browser web e non puoi aprire dei siti?
non si riesce ad aprire da internet nessun file flash (.flv) come quelli di *******?
non ho mai provato il decoder in questione,era per capire se il problema era un impstazione nel decoder o qualcosa sulla tua lineaComment
-
E' un problema del firmware dell'Azbox, probabilmente ******* ha cambiato qualcosa e da questo problema. Di certo tra un po uscira' un firmware fixato.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ok, ma il decoder in questione puo caricare dei filmini flash da altri siti?
se non lo fa il browser web serve solo per leggere delle pagine?Comment
-
io adesso il decoder non lo conosco..ma se ad esempio vai col browser su libero video , i filmini che ci sono la li apre?
scusa ho visto che libero video e' stato sospeso ora provo a vedere un altro sito
prova a caricare dei video da dailymotionComment
-
Non funzionano i filmati dai siti non c'è il player nel browser inutile provare.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ok,perche ******* si e gli altri siti che hanno video flash esattamente come ******* no? si conosce il motivo?Comment
Comment