Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

acquisto dreambox

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • galingo
    Board Senior Member
    • Jun 2010
    • 263

    acquisto dreambox

    saluti all'intero forum,volevo sapere specialmente dal signor satman dove posso comprare il dream 800 se hd,ad un buon prezzo,e soprattutto che sia originale.Ed inoltre se il premium server copre bell express .
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: acquisto dreambox

    Ciao galingo, dammi pure del tu
    Io ho comprato un DM800se clone non originale (l'originale costa il doppio sui 450 euro e ci sono poche oscillazioni di prezzo da rivenditore e rivenditore, se vuoi prenderlo ti consiglio di comprarlo da un rivenditore che sia distributore autorizzato Dream multimedia, così in caso di problemi te li risolvono in fretta, puoi trovare l'elenco dei rivenditori affiliati sul sito della Dream media). Per quel che riguarda il pacchetto bell express se mi dai i dati di ricezione (satellite, transponder e nome dei canali che t'interessano) controllo e ti faccio sapere, se intendi il bouquet canadese, ti posso gia dire che non funziona, in quanto non ricevibile in Europa (Satlover ha solo bouquet ricevibili in Europa).
    Saluti
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • galingo
      Board Senior Member
      • Jun 2010
      • 263

      #3
      Re: acquisto dreambox

      ho capito,si intendevo proprio quel pacchetto la,praticamente mi servirebbe a ben poco questo dream,niente hotbird niente bell, dovrei fare solo da server.

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        #4
        Re: acquisto dreambox

        Per favore niente discussioni su venditori ed altri siti, fatele in privato, da regolamento è vietata la pubblicita'.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        Working...