è possibile utilizzare contemporaneamente più clines? se si come fare?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
utilizzare più clines
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: utilizzare più clines
per ottenere i risultati migliori non servono tante linee... ma un server buono.
con una buona risposta in ping e con una buona configurazione. e dalla tua parte una buona connessione adsl ed un ricevitore valido come i dm e pochi altri.
da quello che vedo il server 3 funziona egregiamente,da me spesso senza freeze o problemi,in confronto alle altre c line postate nei vari siti.
ti ricordo anche io che sul server 3 si usa una sola c line se ne metti due il risultato e' disconnessioni continue o non connessione.
salutiComment
-
per ottenere i risultati migliori non servono tante linee... ma un server buono.
con una buona risposta in ping e con una buona configurazione. e dalla tua parte una buona connessione adsl ed un ricevitore valido come i dm e pochi altri.
da quello che vedo il server 3 funziona egregiamente,da me spesso senza freeze o problemi,in confronto alle altre c line postate nei vari siti.
ti ricordo anche io che sul server 3 si usa una sola c line se ne metti due il risultato e' disconnessioni continue o non connessione.
saluti
Puoi usare piu linee ma solo su server diversi, es. server 3 server 4 server ecc.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Dati da fare. Quando arriverai a 50 posti, sara' tutto in discesa. Avrai il server 4 che va a meraviglia e dure mediamente 3 giorni. Non avrai più bisogno di tanti cline.If you think my post was helpful, please click the "thanks" buttonComment
-
Questi sono i tempi di cambiamento degli accessi dei vari server:
Server3 cambio porta ogni giorno
Server4 cambio nomi utente ogni 3-4 giorni
Server2 (occorrono 100 post) c line personale cambio parametri ogni paio di mesi
Server1 (600 post) c line personale nessun cambio di parametri.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Esatto, aggiungo che se usate 2 linee dello stesso server (esempio server 3) il vostro ip viene bannato dal server che registra 2 accessi conteporanei a quel punto non ti connetti piu a quel server fino a che non cambi ip.
Puoi usare piu linee ma solo su server diversi, es. server 3 server 4 server ecc.
Oppure: posso sharare, naturalmente solamente in lan?
Sarebbe + semplice gestire un solo dec e l'altro seguirebbe di conseguenza
Scusate se ho scritto cavolateComment
-
Un chiarimento: x ip intendi quello del router, quindi posso utilizzare la stessa cline x 2 decoder nella stessa lan o intendi ip del decoder e quindi devo usare 2 cline diverse?
Oppure: posso sharare, naturalmente solamente in lan?
Sarebbe + semplice gestire un solo dec e l'altro seguirebbe di conseguenza
Scusate se ho scritto cavolate
Spero di essere stato chiaro se hai altri dubbi siamo quiComment
-
Quindi utilizzando la stessa c*line su 2 decoder in locale non ci dovrebbe essere rischio di ban anche se collegati contemporaneamente?Comment
-
Comment
-
scusa ma non capisco: se è l'ip pubblico ad essere rilevato, concordo anch'io che posso utilizzare la stessa cline su 2 dec in lan, perchè consigli di usarne uno solo e addirittura staccare l'altro dalla presa?Comment
-
Serve fare un po' di chiarezza.....in teoria al server della c*line dovrebbero arivare interrogazioni multiple dallo stesso IP, a meno che non si possa impostare un limite di richieste.....Comment
Comment