tra pochi giorni devo partire per le ferie con il camper ed ho intenzione di portarmi il ricevitore sat. Ho a disposizione il portatile con la chiavetta per internet. è possibile, e come, utilizzarli per il cardsharing?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
portatile con chiavetta
Collapse
X
-
Re: portatile con chiavetta
Dovresti utilizzare la porta lan del portatile come uscita per il decoder, configurandolo opportunamente, non mi chiedere di piu pero' perche non lo so.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
vai in pannello di controllo/connessioni di rete
tasto destro del mouse sulla connessione che utilizza la chiavetta, clicca su proprieta'.
clicca su avanzate e spunta "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer"
e dai ok.
a questo punto se sul pc e' presente una sola scheda di rete lan va in automatico quella,se sono presenti piu schede di rete ti chiede di selezionare quella con cui devi uscire.
ciaoComment
-
Per sharare la cosa piu importante è la latenza (ping time) specialmente per nds che richiede risposta entro 400 ms. Purtroppo le connessioni con chiavetta hanno di solito tempi di latenza maggiori dell'adsl classica.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
la conseguenza potrebbe essere un blocco più lungo del solito o altro?Comment
-
Si sui canali nds freeza di piu, sugli altri non ci divrebbero essere problemi, ovviamente dipende sempre da quanta latenza ha la tua connessione.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Infatti... io devo trasferirmi alcuni mesi in sicilia (dalla lombardia) ho già provato tutti i gestori di telefonia e se non ti trovi in aereoporto o sotto un ripetitore alle 4 di notte il collegamento non è mai stabile, blocchi di traffico o disconnessioni repentine, quindi mi sa che mi porterò giù l'abbo m7 e lascio a casa l'800hd...Comment
-
Comment
-
No che c'entra il null modem? Mica usi un cavo seriale tra pc e ricevitore? Usi un cavo LAN.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Comment