Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue 800 HD Solo

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

    Re: GigaBlue 800 HD Solo

    tasto blu-rosso trovi network manager?con altre immagini si trova li..per la ciccia devi scaricare extra url.Te lo posto qui.Scompattalo,mettilo in /tmp e fai l'installazione manuale.
    Attached Files

    Comment

    • Gigirock
      Newbie
      • Sep 2013
      • 9

      TS media ?

      Ciao a tutti e benalzati

      Ho un gigablue 800 hd se con openmips "di derie", e aggirandomi tra i vari forum blog etc etc, trovo un 'plugin' enigma 2 che mi sembra ottimo almeno per le promesse dei suoi sviluppatori.
      Ts media promette di fornire di tutto un po' dell'audio e video fruibile dalla rete internet, con particolare riguardo ai film ( ma va ?).
      A parte che permette il collegamento ai flussi del sito navi-x e quindi, conoscendo il servizio usando xbmc, apre ad una vastita' di canali e stream praticamente infiniti.

      Ho installato una versione molto aggiornata del plugin, installazione avvenuta usando GiGaBlue control center, con il solito ipkg.

      Dopo il reboot il plugin non appariva tra i disponibili ma e' apparso solamente dopo...direi qualche minuto (non ho cronometrato).

      Ts media mi fa navigare tra i vari menu e permette una infinta' di scelte ma non sono riuscito a vedere praticamente niente....."il flusso non e' riconosciuto" o un errore molto simile.

      Da quello che ne so servono le lib per poter visualizzare i flussi rtmp o mms che non sempre fanno parte della dotazione di un sistema Linux.

      Ne sapete qualcosa ? nessuno ha mai provato ?

      saluti e baci

      Comment

      • CarsS
        Member
        • Jan 2013
        • 38

        Re: GigaBlue 800 HD Solo

        ok grazie lo istallato adesso dove trovo il menu dove e possibile scaricare la CCcam?

        scusami se ti sto stressando
        ciao

        Comment

        • BennyB
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 328

          Re: GigaBlue 800 HD Solo

          Prova con menù-plugin-bottone verde.

          Comment

          • jackygio
            Senior Member
            • Apr 2012
            • 125

            Re: GigaBlue 800 HD Solo

            ragazzi io sul mio gigablue ho l`Italysat ed ho provato a montare una chiavetta usb come harddisk, ma niente continua ad andare in blocco ed a riavviarsi. Ho seguito i consigli che avete dato ma niente, sono solo riuscito a formattarla via telnet dopo di che niente di più.


            sono riuscito a montare un hard disk esterno, nello specifico un sata, ma ora non posso spegnere l`hard disk poichè accendendolo nuovamente il gigablue non lo riconosce più e devo nuovamente formattarlo e montarlo!!!
            Sto uscendo scemo, qualcuno ha un consiglio per ovviare a questo problema??
            GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

            Comment

            • gaastra
              Member
              • Sep 2011
              • 30

              Re: GigaBlue 800 HD Solo

              Salve a tutti, domani mi arriva un gigablue 800SE voglio mettergli la Italisat , qualcuno conosce la procedura d'installazione? grazie

              Comment

              • satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                Originally posted by gaastra
                Salve a tutti, domani mi arriva un gigablue 800SE voglio mettergli la Italisat , qualcuno conosce la procedura d'installazione? grazie
                Ti costa molto leggerti qualche pagina indietro di questa discussione?
                Leggi i post piu vecchi e troverai come fare, se non trovi chiedi, questa è una regola del forum.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                Comment

                • maraggio
                  Junior Member
                  • Aug 2013
                  • 17

                  curiosità

                  salve a tutti, ringraziando funziona tutto per il meglio, il file url messo in etc ha funzionato benissimo infatti negli addons subito è apparso l'extra, ieri mia moglie per sbaglio ha staccato la spina del decoder, riattaccata, durante l'utilizzo del del decoder il canale sul display continua sempre a lampeggiare, è successo anche voi?

                  Comment

                  • pase85
                    Member
                    • Jan 2013
                    • 44

                    Re: GigaBlue 800 HD Solo

                    Sera a tutti.... Ho un problema: mia chiama mio.padre dicendomi.che il dec non si accende pju i megluo si avvia e rimane con scritta giga syl displai e led rosso fisso
                    immagine italysat 4 loder del 31 agosto
                    come posso ripristinarlo?

                    Comment

                    • jackygio
                      Senior Member
                      • Apr 2012
                      • 125

                      Re: GigaBlue 800 HD Solo

                      Originally posted by pase85
                      Sera a tutti.... Ho un problema: mia chiama mio.padre dicendomi.che il dec non si accende pju i megluo si avvia e rimane con scritta giga syl displai e led rosso fisso
                      immagine italysat 4 loder del 31 agosto
                      come posso ripristinarlo?
                      hai buona possibiltà che il firmware si sia corrotto, prova a spegnerlo e staccare la presa di corrente, reinserisci la presa e riavvialo.

                      se rimane bloccato devi solo riflashare l`immagine
                      GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

                      Comment

                      • pase85
                        Member
                        • Jan 2013
                        • 44

                        Re: GigaBlue 800 HD Solo

                        Originally posted by jackygio
                        hai buona possibiltà che il firmware si sia corrotto, prova a spegnerlo e staccare la presa di corrente, reinserisci la presa e riavvialo.

                        se rimane bloccato devi solo riflashare l`immagine

                        ho gia fatto fare queste prove a io padre che tra l'altro non ha molta pazienza, il decoder rimane impallato là.... putroppo mio padre si trova a salerno ed io a roma.... e come detto oltre a non avere molta pazienza non è capace a configurare il decoder per lo scambio

                        Comment

                        • jackygio
                          Senior Member
                          • Apr 2012
                          • 125

                          Re: GigaBlue 800 HD Solo

                          Originally posted by pase85
                          ho gia fatto fare queste prove a io padre che tra l'altro non ha molta pazienza, il decoder rimane impallato là.... putroppo mio padre si trova a salerno ed io a roma.... e come detto oltre a non avere molta pazienza non è capace a configurare il decoder per lo scambio
                          come mio padre.... lui ed i decoder hanno litigato ed ora non si parlano più
                          scherzi a parte non credo ci siano altre possibilità, di per se reinstallare non è difficile servono pochi minuti, il problema infatti sarebbe impostare il ricevitore!

                          se riesce ad installare l`immagine ed impostarla in rete, puoi provare a connetterti al pc di tuo padre (se lo ha), fargli installare teamwierver 8 e da li gestisci il suo pc, poi con programmi tipo DCC modifichi il ricevitore
                          GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

                          Comment

                          • pase85
                            Member
                            • Jan 2013
                            • 44

                            Re: GigaBlue 800 HD Solo

                            Originally posted by jackygio
                            come mio padre.... lui ed i decoder hanno litigato ed ora non si parlano più
                            scherzi a parte non credo ci siano altre possibilità, di per se reinstallare non è difficile servono pochi minuti, il problema infatti sarebbe impostare il ricevitore!

                            se riesce ad installare l`immagine ed impostarla in rete, puoi provare a connetterti al pc di tuo padre (se lo ha), fargli installare teamwierver 8 e da li gestisci il suo pc, poi con programmi tipo DCC modifichi il ricevitore

                            metto direttam,ente la italysat 5 o mi conviene priima inviaqre sempre il bootloader?

                            Comment

                            • jackygio
                              Senior Member
                              • Apr 2012
                              • 125

                              Re: GigaBlue 800 HD Solo

                              beh visto il problema che hai forse conviene rimettere anche il bootloader l`ultimo per
                              '800 HD solo"credo sia il 03/09/2012
                              GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

                              Comment

                              • pase85
                                Member
                                • Jan 2013
                                • 44

                                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                                Originally posted by jackygio
                                beh visto il problema che hai forse conviene rimettere anche il bootloader l`ultimo per
                                '800 HD solo"credo sia il 03/09/2012
                                ho il se combo, l'ultimo che ho trovato è del 31/08/2012

                                Comment

                                Working...