Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue 800 HD Solo

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • jok3r87
    Newbie
    • Apr 2013
    • 6

    Re: GigaBlue 800 HD Solo

    niente anche la italysat è piena di bug decoder di ***x@ immagini anche peggio...

    Comment

    • lindbergh66
      Junior Member
      • Apr 2013
      • 11

      Re: GigaBlue 800 HD Solo

      Originally posted by jok3r87
      niente anche la italysat è piena di bug decoder di ***x@ immagini anche peggio...
      ...in verità a me va che è una meraviglia, le immagini sono ottime e poi non ho cambiato immagine, c'è la black hole originale. L'unico problema (mi ci devo mettere un po') sono sti canali uguali a tre e a quattro alla volta...

      Comment

      • BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

        Re: GigaBlue 800 HD Solo

        Originally posted by lindbergh66
        Ho provato con Vhannibal, caricata la lista. Però ci sono tanti canali in triplice e quadrupla copia... allora ho escluso Vhannibal per fare una normale scansione tenendo conto della cancellazione della precedente lista canali. Nulla da fare, si ripresenta lo stesso problema: molti canali con lo stesso nome di cui soltanto uno di questi effettivamente si vede. Vorrei capire dove sbaglio...
        Con i vhannibal è normale che hai alcuni canali ripetuti.Dovresti navigare solo nella lista Top Italia e non in quelle di sk* perchè la ci sono anche quelli che non funzionano.Se ti danno fastidio,puoi usare un editor per canali in modo da eliminarli.Saluti

        Originally posted by jok3r87
        Dopo aver trovato la sif e la openvix sono passato anche io alla italysat e mi sto trovando bene rispetto alle precedenti due. Ora vorrei capire una cosa, (ho il dec da una settimana ed è il mio primo linux based) volendo usare cc*am per s**y devo cercare la versione compatibile per la italysat o per il gigablue hd 800 se ?
        Se scarichi l'extra url per la italysat puoi facilmente scaricare la ccc*m dal server extra.Saluti

        Comment

        • miletta
          Newbie
          • Nov 2012
          • 2

          Re: GigaBlue 800 HD Solo

          aiuto non riesco a far partire la c**am
          https://t.me/pump_upp

          Comment

          • lindbergh66
            Junior Member
            • Apr 2013
            • 11

            Re: GigaBlue 800 HD Solo

            [QUOTE=BennyB;276650]Con i vhannibal è normale che hai alcuni canali ripetuti.Dovresti navigare solo nella lista Top Italia e non in quelle di sk* perchè la ci sono anche quelli che non funzionano.Se ti danno fastidio,puoi usare un editor per canali in modo da eliminarli.Saluti



            Grazie Benny, avevo notato la lista Top Italia in Vhannibal, ma è presente solo in Dreambox edit... carico tutta la lista, tutto ok, ma sul dec la Top Italia non c'è..! Mi sa che devo cambiare immagine al dec ma non so qual'è la migliore, devo informarmi, ho mantenuto la black hole originale. Ho anche ordinato il modulo DVB-T, mi chiedo se la lista di Vhannibal comprenda anche tali canali terrestri. Un saluto, grazie infinite

            Comment

            • lindbergh66
              Junior Member
              • Apr 2013
              • 11

              Re: GigaBlue 800 HD Solo

              Sto impazzendo... facevo un po' di confusione e ne faccio tutt'ora: la Vhannibal ha una sezione bouquet (attraverso la quale si accede alla lista Top Italia) che io non riesco a visualizzare così com'è sul dec. Infatti tramite i tasti colorati si può accedere a quattro menu della lista: "tutti" - "satellite" - "provider" - "preferiti", in nessuno dei quali però visualizzo i bouquet così come li vedo con Dream edit. Sapete come si fa..? Nel frattempo mi ci rimetto... grazie

              Comment

              • lindbergh66
                Junior Member
                • Apr 2013
                • 11

                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                Allora, risolto... inizialmente avevo installato l'italysat 4.0 ma sinceramente non mi è piaciuta molto anche se quasi totalmente funzionante (problemi nel registrare su pennetta usb) ho rimontato la black originale, reinserito i 13 est di vhannibal, fatto uno scan anche sul dtt (nel frattempo è arrivato il moduletto che ho montato) e mi son ritrovato la Top Italia e gli altri bouquet nella lista preferiti. Con dreamedit ho creato una nuova lista dove ho inserito tutto il dtt ed oplà...

                Comment

                • BennyB
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 328

                  Re: GigaBlue 800 HD Solo

                  Scusami leggo solo ora..sono contento che hai risolto..

                  Comment

                  • donot
                    Newbie
                    • May 2013
                    • 4

                    Gigablue800hd UE combo & info.

                    Ciao a tutti,innanzitutto complimenti per il forum e l'aiuto che date.Avrei tante domande da farvi,sono nuovo di questo mondo che mi affascina da morire.
                    Ho comprato il gigablue hd800 ue combo,che ancora deve arrivare,volevo sapere se qualcuno c'è là e se e' buono per vedere sky mediaset premium.....(cs)?
                    per ultimo,che link mi potete consigliare affidabili per comprare degli abbonamenti cs...grazie roby

                    Comment

                    • gianni253
                      Experienced Board Member
                      • Nov 2012
                      • 903

                      Re: Gigablue800hd UE combo & info.

                      Benvenuto donot !
                      Io ho l'se che differisce dall'ue solo per il display (usa però bootloaders ed immagini diverse).
                      Ottimo per il cs, anche su DVB-T (msp).
                      Ti consiglio l'immagine OpenMips che è stabilissima e non soffre praticamente di nessun bug.
                      Ricorda però di aggiornare il bootloader all'ultimo disponibile e carica quello specifico dell'ue (pena brick del ricevitore).

                      Per il cs server sei già nel posto giusto ! (servizio premium di satlover)

                      Ciao !

                      Comment

                      • donot
                        Newbie
                        • May 2013
                        • 4

                        Re: Gigablue800hd UE combo & info.

                        Grazie mille gianni per le informazioni.
                        Dove trovo il bootloader del UE e l'immagine open mips?
                        Ci sono dei link dove spiegano come fare queste operazioni?
                        Scusate l'inesperienza ma mi sto attrezzando :-)

                        Comment

                        • donot
                          Newbie
                          • May 2013
                          • 4

                          Re: Gigablue800hd UE combo & info.

                          nessuno che può aiutare un neofita?

                          Originally posted by gianni253
                          Benvenuto donot !
                          Io ho l'se che differisce dall'ue solo per il display (usa però bootloaders ed immagini diverse).
                          Ottimo per il cs, anche su DVB-T (msp).
                          Ti consiglio l'immagine OpenMips che è stabilissima e non soffre praticamente di nessun bug.
                          Ricorda però di aggiornare il bootloader all'ultimo disponibile e carica quello specifico dell'ue (pena brick del ricevitore).

                          Per il cs server sei già nel posto giusto ! (servizio premium di satlover)

                          Ciao !
                          ragazzi mi date una mano????
                          mi dite dove recupero questi file per il mio Decoder?

                          Comment

                          • satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

                            Re: Gigablue800hd UE combo & info.

                            Discussione spostata, l'UE ha solo il display in piu rispetto all'SE, trovi tutto nella nostra sezione dedicata ai decoders.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                            Comment

                            • pase85
                              Member
                              • Jan 2013
                              • 44

                              Re: GigaBlue 800 HD Solo

                              buona sera ragazzi, ho appena acquistato il gigablue hd se combo... tutto ottimo gia trovato con la ciccia 230... solo che non riesco a trovare il menù di inserimento del dydns per poter travasare le cfg dal dm500 al gigablue

                              dove devo andare per inserire i miei dati di no-ip?

                              Comment

                              • pase85
                                Member
                                • Jan 2013
                                • 44

                                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                                ragazzi ho installato la italysat ma non riesco a trovare la sezione inadyn nei menù di configurazione... qualcuno può darmi una mano?

                                Comment

                                Working...