Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue 800 HD Solo

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • tamicia
    Junior Member
    • Jul 2011
    • 12

    Re: GigaBlue 800 HD Solo

    provata nuova immagine,si blocca ancora.O non ci sentono oppure è un problema hardware.Adesso stò testando con alimentatore del dm800se,vediamo come si comporta.
    update:si è bloccato anche con l'altro alimentatore.Mi dicono di provare con quello del 500s ma non ce l'ho qui con me adesso.Se qualcono potesse provarlo e poi dare i risultati del test....

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      Re: GigaBlue 800 HD Solo

      Originally posted by redskin
      Problema.....caricata nuova immagine....non vede la cinesina come tuner...(prima era forse l'unica pennetta dtt che non dava problemi di riconoscimento..) ....anche se la vede tra le periferiche usb e abilitandola.....
      Altro problema...caricata la solita skin hd glass16 (metto sempre e solo questa)...al riavvio rimane la schermata (nuova) con la scitta...STARTING...mentre sul display la numerazione si ferma a 25....non c'è modo che vada avanti...unica soluzione togliere l'alimentazione...ma a ogni riavvio stessa solfa... vista l'ora tarda ho lasciato così, oggi ricarico l'immagine...non vorrei che si stia facendo un passo avanti e due (o anche di più) indietro...

      E da quanto ho letto in rete non sono l'unico ad avere questi problemi...
      Concordo sul problema dvb-t, sulla skin a me funziona anche io uso la hd glass 16. Prova a reinstallare perche a me la skin in questione non da problemi, ti consiglio di scaricarla da blue panel e non installarla manualmente.

      Originally posted by tamicia
      provata nuova immagine,si blocca ancora.O non ci sentono oppure è un problema hardware.Adesso stò testando con alimentatore del dm800se,vediamo come si comporta.
      update:si è bloccato anche con l'altro alimentatore.Mi dicono di provare con quello del 500s ma non ce l'ho qui con me adesso.Se qualcono potesse provarlo e poi dare i risultati del test....
      Hai provato ad aggiungere un dissipatore aggiuntivo? A me con questa modifica si blocca molto raramente ora, prima mi succedeva dopo 2/3 ore dall'accensione.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • tamicia
        Junior Member
        • Jul 2011
        • 12

        Re: GigaBlue 800 HD Solo

        Più che un dissipatore io vorrei provare con una ventola da 40mm ma non saprei dove attaccarla per prendere alimentazione.L'unica volta che ci provai (l'ho portato ad un mio amico che ripara tv)mi son ritrovato col tuner guasto perchè sicuramente ha collegato la ventola in una zona errata della scheda provocandone un corto,bho.Ho visto in giro qualche foto di chi ci ha provato con successo ma avrei bisogno di dettagli aggiuntivi perchè non me ne intendo,Quando avrò lo schema e i dettagli lo riporterò e testerò.Chi ci sà fare,intanto provi con una ventola attaccata con del silicone a caldo al dissipatore e testi il decoder per 48 ore tenendolo sempre acceso su un canale hd.Posti poi i risultati.
        Chi invece, come me ,non ci sà fare,provi con l'alimentatore del dm500s e faccia il medesimo test.
        Grazie a chi lo farà,bye

        Comment

        • redskin
          Senior Member
          • Sep 2011
          • 128

          Re: GigaBlue 800 HD Solo

          Originally posted by satman72
          Concordo sul problema dvb-t, sulla skin a me funziona anche io uso la hd glass 16. Prova a reinstallare perche a me la skin in questione non da problemi, ti consiglio di scaricarla da blue panel e non installarla manualmente.
          E da blue panel lo scaricata.....e non succede solo a me...

          Comment

          • tamicia
            Junior Member
            • Jul 2011
            • 12

            Re: GigaBlue 800 HD Solo

            ATTENZIONE:non è pubblicità verso un'altro forum ma solo la possibilità di risolvere il problema dei blocchi perciò chiunque voglia dare un contributo allo staff risponda alle richieste dell'amministratore del sito di supporto gigablue a questo indirizzo e speriamo si risolva presto dato che si sono decisi ad ascoltarci
            _http://gigablue-support.com/index.php?page=Thread&threadID=759

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              Re: GigaBlue 800 HD Solo

              Segnalo a tutti l'uscita di una nuova ver. di firmware per il Gigablue, la potete scaricare qui: _http://www.mediafire.com/?obymo4j3kp50ai0
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • pelo1986
                Member
                • Aug 2011
                • 44

                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                Ragazzi, posso chiedervi una mano?!
                Sono abbastanza disperato: ho la scheda inserita nel mio vu+uno che shara al gigablue, ma, dopo un primo periodo di buon funzionamento, adesso o non mi fa vedere niente oppure si blocca in continuazione (canali hd o no).
                Come posso risolvere?!
                Sinceramente la situazione è un po' scocciante tant'è che siamo arrivati al punto che nemmeno lo usiamo più questo decoder...
                Grazie mille!

                Comment

                • giammai
                  Newbie
                  • Nov 2011
                  • 5

                  Re: GigaBlue 800 HD Solo

                  ciao amici, ho un problema che non riesco proprio a risolvere:
                  quando guardo la situazione della mia cccam, i client spesso sono tutti rossi! non sono collegati! mentre è tutto ok con i server...
                  e una volta che si scollegano devo riavviare sia il router che il decoder, perché non c'è verso con il solo riavvio della cccam che i client non siano rossi...

                  veramente è una cosa che non riesco a capire... il vecchio inet sd con la stessa configurazione andava a meraviglia!

                  non è un problema di dyndns perché lo risolve...

                  per favore qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare?

                  Comment

                  • giammai
                    Newbie
                    • Nov 2011
                    • 5

                    Re: GigaBlue 800 HD Solo

                    ho un problema col gigablue...

                    all'avvio rimane fisso su _E2_ e non c'è verso per farlo avviare
                    però la telnet me lo vede e posso accedere a tutte le cartelle via ftp

                    ho anche provato a reflashare ma niente da fare... chi mi sa dire qualcosa?

                    Comment

                    • BennyB
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 328

                      Re: GigaBlue 800 HD Solo

                      Originally posted by giammai
                      ho un problema col gigablue...

                      all'avvio rimane fisso su _E2_ e non c'è verso per farlo avviare
                      però la telnet me lo vede e posso accedere a tutte le cartelle via ftp

                      ho anche provato a reflashare ma niente da fare... chi mi sa dire qualcosa?
                      Puoi provare a flashare il firmware Spark e vedere se riesci a sbloccarlo..In seguito se si è sbloccato puoi mettere l'img del team red che preferisci..

                      Comment

                      • giammai
                        Newbie
                        • Nov 2011
                        • 5

                        Re: GigaBlue 800 HD Solo

                        risolto cambiando usb stick

                        Comment

                        • tamicia
                          Junior Member
                          • Jul 2011
                          • 12

                          Re: GigaBlue 800 HD Solo

                          rilasciati finalemtne i driver fix hd channel,almeno cosi dicono.Proviamoli tutti e vediamo che succede
                          _http://gigablue-support.com/index.php?page=Attachment&attachmentID=600&h=c3336 27d0d3dfcb3cfa2db578c6c67c14ea62068

                          Comment

                          • tamicia
                            Junior Member
                            • Jul 2011
                            • 12

                            Re: GigaBlue 800 HD Solo

                            già testati ,ancora si blocca,che delusione

                            Comment

                            • BennyB
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 328

                              Re: GigaBlue 800 HD Solo

                              Rilasciati i nuovi driver..speriamo bene..

                              DRIVERS 06-12-2011


                              Thare are fixed some bugs as below.

                              - fixed some bugs for Sky Italian HD channel.

                              Please kinldy test this one and let me know result, this is only for sky ita, nothing other !!

                              u can upload via addons or manual via redpanel

                              Comment

                              • satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

                                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                                Meno male che sono riuscito a venderlo, questi tirano fuori una modifica al giorno e fanno fare agli utenti il lavoro di betatester facendogli anche pagare il ricevitore!
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                                Comment

                                Working...