Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

progdvb non trova plugin

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • copilot
    Junior Member
    • Sep 2014
    • 12

progdvb non trova plugin

Salve come da titolo progdvb 7 sia la versione 32 e 64 bit con windows 7 non rileva il plugin hadu a cosa puo' essere dovuto e come posso risolvere?
    Hadu l ho inserito sia nella cartella plugin ma niente poi nella cartella pipp01 in plugin ma sempre nientespero in un vostro aiuto
    Grazie mille
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: progdvb non trova plugin

Originally posted by copilot
    Salve come da titolo progdvb 7 sia la versione 32 e 64 bit con windows 7 non rileva il plugin hadu a cosa puo' essere dovuto e come posso risolvere?
    Hadu l ho inserito sia nella cartella plugin ma niente poi nella cartella pipp01 in plugin ma sempre nientespero in un vostro aiuto
    Grazie mille
    Allora: la versione 64 bit non va proprio coi plugin interessanti per cui lascia stare...
    (poi si scopre che non č pių vero e faccio la figura del pirla, perchč ho tratto queste conclusioni parecchio tempo fa e non ho pių verificato i programmi... )
    Comunque concentriamoci sulla versione a 32 bit: prova a metterlo fuori dalla sottocartella pip00, per intenderci solo dentro plugin

Scusa, noto adesso dove siamo... non va bene...

Only English here.

Comment

• copilot
      Junior Member
      • Sep 2014
      • 12

Re: progdvb non trova plugin

Originally posted by herrr
      Allora: la versione 64 bit non va proprio coi plugin interessanti per cui lascia stare...
      (poi si scopre che non č pių vero e faccio la figura del pirla, perchč ho tratto queste conclusioni parecchio tempo fa e non ho pių verificato i programmi... )
      Comunque concentriamoci sulla versione a 32 bit: prova a metterlo fuori dalla sottocartella pip00, per intenderci solo dentro plugin

Scusa, noto adesso dove siamo... non va bene...

Only English here.
      Gia fatto ma non va purtroppo.

Comment

Working...