Re: Spiegazione!!!
Quello è down da molto tempo per tutti.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Spiegazione!!!
Collapse
X
-
Grazie ragazzi, sembra proprio che la spiegazione che mi avete dato, è servita a far mettere a posto la situazione. Infatti da ieri sera è tornato tutto alla normalità. Vedo il cielo come prima, anche se i vari documentari del cielo stesso sono al buio. Comunque meglio di niente! !!!
Saluto tutti e grazie ancora.Leave a comment:
-
vedi se ha in come provider le card di sky probabilmente 09cdLeave a comment:
-
Che fare? Salutalo. Evidentemente ti ha tolto Sk* dalla ricezione e ti sta raccontando balle. O come ha detto Rici ti ha spostato su un altro server e non hanno dato le giuste configurazioni per continuare a darti visione..Leave a comment:
-
Ti ha reindirizzato su un altro indirizzo, che magari ha lo stesso nome ma ip differente, ti posso garantire che il cielo si vede.Leave a comment:
-
Spiegazione!!!
Ciao ragazzie/e, mi date una spiegazione su un accaduto?
Vi spiego, da due giorni, non so perche' il mio p°°ser°°° mi ha cambiato la ciccia.
Da oggi vedo tutto tranne il cielo. Ho provato ad inserire nel mio buon vecchio st5 jepss.... un free se***r che gentilmente Satlover mette a disposizione di tutti, per i nostri studi o prove. Col test funziona e vedo bene il cielo ma con la ciccia del p°°ser°°° vedo tutto tranne il cielo.
Per farla breve....Il tipo della ciccia dice che e' tutto a posto, lui non vede problemi. Io invece non solo ho problemi ma soprattutto non vedo.
Ho chiesto di cambiare la ciccia, lo ha fatto cambiando solo user e pass il resto e' uguale. Che fare???? Oltre ad inviarlo a quel paese?

Leave a comment: