Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Spiegazione!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• satman72
    replied
    Re: Spiegazione!!!

Originally posted by Fran189
    primafi**** è down per te?
    Quello è down da molto tempo per tutti.

Leave a comment:

• Fran189
    replied

primafi**** è down per te?

Leave a comment:

• apodamex
    replied

Grazie ragazzi, sembra proprio che la spiegazione che mi avete dato, è servita a far mettere a posto la situazione. Infatti da ieri sera è tornato tutto alla normalità. Vedo il cielo come prima, anche se i vari documentari del cielo stesso sono al buio. Comunque meglio di niente! !!!
    Saluto tutti e grazie ancora.

Leave a comment:

• gavazzi
    replied

Sicuramente non e' un problema di ciccia.

Leave a comment:

• Rici7Rich
    replied

vedi se ha in come provider le card di sky probabilmente 09cd

Leave a comment:

• giua
    replied

Che fare? Salutalo. Evidentemente ti ha tolto Sk* dalla ricezione e ti sta raccontando balle. O come ha detto Rici ti ha spostato su un altro server e non hanno dato le giuste configurazioni per continuare a darti visione..

Leave a comment:

• Rici7Rich
    replied

Ti ha reindirizzato su un altro indirizzo, che magari ha lo stesso nome ma ip differente, ti posso garantire che il cielo si vede.

Leave a comment:

• apodamex
    started a topic Spiegazione!!!

Spiegazione!!!

Ciao ragazzie/e, mi date una spiegazione su un accaduto?
    Vi spiego, da due giorni, non so perche' il mio p°°ser°°° mi ha cambiato la ciccia.
    Da oggi vedo tutto tranne il cielo. Ho provato ad inserire nel mio buon vecchio st5 jepss.... un free se***r che gentilmente Satlover mette a disposizione di tutti, per i nostri studi o prove. Col test funziona e vedo bene il cielo ma con la ciccia del p°°ser°°° vedo tutto tranne il cielo.
    Per farla breve....Il tipo della ciccia dice che e' tutto a posto, lui non vede problemi. Io invece non solo ho problemi ma soprattutto non vedo.
    Ho chiesto di cambiare la ciccia, lo ha fatto cambiando solo user e pass il resto e' uguale. Che fare???? Oltre ad inviarlo a quel paese?
Working...