Re: informazione IPTV
Provalo anche su un pc, per vedere più approfonditamente come stanno le cose.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
informazione IPTV
Collapse
X
-
probabilmente quell indirizzo a cui eri collegato non e' piu validoLeave a comment:
-
Buongiorno a tutti.
Scusate se vi danno ancora l'anima, ma ho riscontrato un problema.
Ho cercato di utilizzare la mia SMART TV Samsung come ricevitore per IPTV.
Ho scaricato il software dal Play Store della TV ed al primo avvio era partito. Subito dopo, quando ho riavviato l'applicazione, ho riscontrato un blocco con il messaggio "Server connection timeout".
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Grazie mille ed a presto.
MicLeave a comment:
-
Confermo assolutamente.
Sto testando tutti canali in chiaro unicamente a scopo di studio.
A presto,
MicLeave a comment:
-
OK, in merito a questo preciso che i links che ho fornito a michele sono di siti amatoriali e di test, non sono a conoscenza e non voglio avere nulla a che fare con qualsiasi offerta PAY...
Leave a comment:
-
Ciao a tutti.
Grazie ancora ad herrr per le informazioni che mi ha inviato.
Sto sperimentando questo nuovo mondo e devo dire che regala delle buone soddisfazioni grazie alla buona qualità video.
Queste sono le prime sensazioni. Più in avanti saprò dirvi qualcosa in più, relativamente anche alla difficoltà (o semplicità) di gestione dei link e delle liste canali.
CiaooooLeave a comment:
-
Io abito all'estero, IPTV e' stata la mia salvezza! Lo uso da l'anno scorso con 7mb solidi, vedo 720p in definizione. Uso xbmc, non enigma 2, e pago una stupidità al mese, mivedo quasi 300 canali italiani, indovinate un po quali.......Leave a comment:
-
Ciao ragazzi.
Allora devo aver beccato proprio il sito sfigato.
Riuscireste ad indirizzarmi verso qualcosa di maggiormente "affidabile"?
Se la discussione non lo consente, potreste anche inviarmi un suggerimento in privato.
Attendo il vostro supporto.
Scappo a giocare a calcio.
A stasera,
MicLeave a comment:
-
-
6 o 7 mb/s sono sufficienti, il problema e' il server a cui sei collegato, io non arrivo a 4 e non ho problemiLeave a comment:
-
Grazie mille herr.Vedo adesso che michele si era rivolto a me, chiedo scusa se mi è sfuggito...
Comunque vedi che hai già avuto una testimonianza in merito.
Chiaramente guide direi che non ce ne sono, come per nessuna cosa...non è che queste guide siano una leggenda metropolitana e non ci sono mai state su nessun argomento?
Scherzo, comunque sì, sulla roba free, ci sono in giro di ogni, ma molti farlocchi, comunque io personalmente non sono per niente interessato, in quanto sono appassionato di ricezione via satellite, non internet...
Ad ogni modo in questi giorni del weekend ho cercato un pò in giro e sono riuscito ad impostare il mio ricevitore a ricevere delle linee di IPTV.
La precedura è molto semplice, in quanto bisogna importare dei canali tramite un file .txt (generalmente) nel formato richiesto dal tuo apparato.
Sinceramente il mio feedback non è troppo buono. Ovvero ho riscontrato blocchi anche abbastanza lunghi ogni 5-6 secondi. Probabilmente dipende dalla mia linea ADSL anche se, facendo un test online, vaggio sui 6-7 MB/s in download.
Mi chiedo, se serve una linea più veloce, tendente ai 20 Mb/s in download, quante persone oggi in Italia godono della fortuna di avere questa velocità?
Evidentemente non è una tecnologia largamente fruibile, ad oggi.
Grazie ancora.
Un abbraccio,
MicLeave a comment:
-
Vedo adesso che michele si era rivolto a me, chiedo scusa se mi è sfuggito...
Comunque vedi che hai già avuto una testimonianza in merito.
Chiaramente guide direi che non ce ne sono, come per nessuna cosa...non è che queste guide siano una leggenda metropolitana e non ci sono mai state su nessun argomento?
Scherzo, comunque sì, sulla roba free, ci sono in giro di ogni, ma molti farlocchi, comunque io personalmente non sono per niente interessato, in quanto sono appassionato di ricezione via satellite, non internet...Leave a comment:
-
Cioa oggi per curiosità ho provato sto benedetto iptv.. in pratica ti mandano un file favoriti da aggiungere e fine, nei preferiti ti compare la lista dei canali iptv.
vantaggi:
non serve la parabola
posso vedere da qualunque divice (tv, ipad, cell...)
svantaggi:
se non si ha una linea prestante i canali hd scattano
i canali hd sono qualitativamente superiori agli sd ma non come gli originaliLeave a comment:
-
Ciao herrr.
Sarei interessato a SPERIMENTARE IPTV.
Hai trovato guide in merito?
Esistono link free per testare il servizio, in modo equivalente alle free cline?
Grazie mille.
Saluti,Leave a comment:

Leave a comment: