Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

informazione IPTV

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• biohazard84
    replied
    Re: informazione IPTV

Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un buon server iptv, che non sia il solito reseller, naturalmente in privato, grazie.

Leave a comment:

• Rici7Rich
    replied

Potete consigliarmi il miglior plugin per iptv su enigma 2?

Leave a comment:

• satman72
    replied

Vabbè cmq ci siamo capiti sulla differenza tra bit e byte

Leave a comment:

• e_hal9000
    replied

I francesi dicono tutto a modo loro ... sembra che lo facciano apposta a storpiare tutti i nomi (e infatti è così hahahaha )

Leave a comment:

• herrr
    replied

I francesi dicono octet (ottetto), così anche non si sbagliano sul fatto degli 8...

Leave a comment:

• erglava
    replied

Originally posted by satman72
    No non va bene perché i 500 kb dello streaming sono 500 kbyte , mentre le connessioni vengono espresse in kilobit e siccome ogni byte è composto da 8 bit il valore della tua connessione è 3,5 Mb= 3500 Kbit = 437 Kbyte.
    .........allora sono 500KB e non 500Kb......le unità di misura sono importanti

Leave a comment:

• satman72
    replied

Originally posted by erglava
    per gli HD oppure indifferentemente?
    Per me sorpassata la quota di 30GB al mese passo da 10Mb a 3,5Mb/sec quindi va CMQ bene.
    No non va bene perché i 500 kb dello streaming sono 500 kbyte , mentre le connessioni vengono espresse in kilobit e siccome ogni byte è composto da 8 bit il valore della tua connessione è 3,5 Mb= 3500 Kbit = 437 Kbyte.

Leave a comment:

• debbe
    replied

Originally posted by erglava
    Per me sorpassata la quota di 30GB al mese passo da 10Mb a 3,5Mb/sec quindi va CMQ bene.
    Ovvio che no... Dipende anche come ē compresso...

Una cosa sporadica ok ma se pensi di usarlo in salotto pure con 60gb dubito tu faccia una cosa saggia...

Leave a comment:

• herrr
    replied

Originally posted by maranatha
    Ragazzi sono nuovo un saluto a tutti. Sono molto interessato all'argomento e ho letto alcuni commenti positivi. Io ho provato con kodi ma sono restio ad utilizzare le liste caricandole sui servizi iptv associandole al mio Mac. Mi potete indirizzare voi su approfondimenti su questo forum o le vostre esperienze?
    Sono argomenti nuovi un po' per tutti, fra l'altro, anche se non tratta esattamente la stessa cosa, ho notato nella sez. inglese questo post riassuntivo, sperando che sia l'inizio di una discussione, teniamolo d'occhio

Leave a comment:

• maranatha
    replied

Ragazzi sono nuovo un saluto a tutti. Sono molto interessato all'argomento e ho letto alcuni commenti positivi. Io ho provato con kodi ma sono restio ad utilizzare le liste caricandole sui servizi iptv associandole al mio Mac. Mi potete indirizzare voi su approfondimenti su questo forum o le vostre esperienze?

Leave a comment:

• erglava
    replied

Originally posted by debbe
    500kb al secondo

Leave a comment:

• debbe
    replied

500kb al secondo

Leave a comment:

• erglava
    replied

Buongiorno a tutti, l'argomento mi interessa visti i continui freeze a cui sono sottoposti i canali nostrani in DVB-S. Avendo un abbonamento internet wireless con Eolo con pacchetti di traffico volevo sapere che consumo indicativo di banda si ha orario o giornaliero. Tipo 1Mb/ora di + o di -?

Leave a comment:

• e_hal9000
    replied

Originally posted by herrr
    ciao...è un po' che non ci si sente.
    Ti ricordi che eravamo d'accordo su questo punto, finchè non mi hanno detto proprio qui dal forum che i server free di satlover in caso di uso di doppia linea davano un ban temporaneo non all'IP, ma al mac?
    Cosa che ho riscontrato almeno in parte facendomi bannare e poi cambiando IP, senza riavere accesso...
    Boh, ci sarà qualche modo, sarei curioso anch'io...
    Si ci sono anche se molto meno per questioni di tempo purtroppo .... piacere mio di risentirti ... (e cmq anche se a volte non sccrivo vi leggo )
    da un punto di vista tecnico il MAC non dovrebbe esssere letto ma come dicono nei post dopo ....

Originally posted by graz2
    non è il sito che rilascia l'iptv , il sito gestisce l'applicazione e il file inserito che deve essere reperito da altro fornitore...
    Solo se l'applicaizone che si trova sul decoder / TV parla con il server e fornisce il parametro allora si che si spiega!

Sinceramente non mi piace un'app scritta da qualcuno che installo sul tv e non so che altro faccia oltre comunicare il MAC ...

Cmq grazie per le spiegazioni credo sia plausibile.

Leave a comment:

• satman72
    replied

Puo dipendere da varie cause il tuo problema: il decoder non si collega all'ip del server, in questo caso puoi risolvere cambiando i dns nella configurazione di rete mettendo come primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4
    Altro problema puo essere relativo al tipo di codec usato nello stream video che non è compatibile con quelli caricati nell'immagine del tuo ricevitore.

Leave a comment:

Working...